Candidati per testare uno dei 500 spazzolini Colgate

Oggi torniamo a parlare di Toluna, come ogni lunedì ecco che ci offre la possibilità di provare un nuovo prodotto, questa volta si tratta di uno spazzolino da denti Colgate.

toluna-colgate

Per candidarti e provare ad essere una delle fortunate tester ti basta andare su www.toluna.com effettua la registrazione compilando l’apposito modulo in ogni sua parte, e ricordati di confermare l’iscrizione mediante il link che riceverai tramite mail.

Ora sei ufficialmente un membro Toluna.

Vai nell’area esplora e poi su testa i prodotti, clicca su “test” e candidati per diventare tester, ti basterà rispondere a due semplicissime domande.

Non ti resta altro da fare che incrociare le dita, e sperare di essere scelta. Se sei fortunata riceverai il prodotto gratuitamente direttamente a casa tua, e dopo circa due settimane, riceverai una mail con le indicazioni per poter dire cosa ne pensi del prodotto testato.

Hai tempo per candidarti fino al 6 aprile 2015, occorrono due minuti per candidarti, cosa aspetti? Prova subito a diventare tester Toluna degli spazzolini da denti Colgate.

La lista dei tester viene pubblicata periodicamente nel blog di Toluna che puoi trovare qui dove potrai scoprire se rientri tra i fortunati estratti che si sono aggiudicati uno dei Deodoranti Sanex Uomini, ne abbiamo parlato qui.

Ti ricordiamo inoltre che Toluna è uno dei migliori panel di sondaggi, potrai infatti rispondere a sondaggi su varie tematiche e ottenere in cambio punti che potrai convertire in buoni Amazon, Ikea, Tiket Compliment e tanto altro, semplicemente esprimendo la tua opinione.

Entra a far parte anche tu della community Toluna, ogni settimana un nuovo prodotto da testare, non rimandare, candidati anche tu e cogli al volo l’opportunità di testare uno dei 500 spazzolini da denti Colgate.