Ritorna la fantastica iniziativa dedicata a tutti gli amanti del cinema.

Dall’11 al 14 aprile 2016 goditi lo spettacolo del grande cinema spendendo solo 3 euro. La grande iniziativa fa il bis a grande richiesta: dopo lo straordinario successo della scorsa edizione che ha visto un milione e ottocentomila persone affollare le sale cinematografiche di tutta Italia, i Cinema Days tornano per regalarti ancora una volta le grandi emozioni del cinema.

cinemadays-promo

Scopri come approfittare dell’iniziativa

L’evento CinemaDays è nato con l’obiettivo di far aumentare le presenze nelle sale grazie al sostegno delle associazioni dell’industria cinematografica ANEC, ANEM, ANICA e con il sostegno della Direzione Generale Cinema del MiBACT. Visto lo straordinario successo degli anni passati, per la prima volta arriva l’edizione primaverile dei CinemaDays!

L’evento, che prenderà il via lunedì 11 aprile e terminerà giovedì 14, ti permetterà di assistere alla visione di qualsiasi film in una delle sale cinematografiche aderenti spendendo solamente 3 euro per il biglietto d’ingresso (ad esclusione dei film in 3D ai quali potrai assistere al prezzo speciale di 5 euro). Potrai approfittare della grande offerta Cinema Days semplicemente presentandoti in uno dei cinema aderenti per goderti lo spettacolo del grande schermo: non dovrai effettuare alcuna registrazione, né stampare o presentare alcun coupon o modulo. Troverai l’elenco delle sale cinematografiche aderenti suddivise per provincia sul sito ufficiale dedicato all’iniziativa Cinema Days (cliccando su ogni singola sala potrai anche scoprire in anticipo la programmazione prevista).

Anche quest’anno i Cinema Days sono accompagnati da un divertente evento/concorso on line: visitando il sito ufficiale troverai tutte le informazioni su “Jumple Tape”, una mini serie web di 5 puntate che racconta frammenti di vita di un gruppo di giovani appassionati di cinema. I protagonisti della serie saranno scelti grazie al casting on line: per partecipare non dovrai far altro che inviare il tuo video con una libera interpretazione di uno dei personaggi tramite Instagram taggando #Cinemadays2016 o #JumbleTape.

Troverai tutte le informazioni e gli aggiornamenti riguardanti i Cinema Days e il regolamento integrale di Jumble Tape sul sito ufficiale. offerta