Partecipa al nuovo concorso Disney Channel e vinci cd e dvd del film “Descendants”.

Hai impegni il 31 ottobre? Disney Channel ti invita a passare un paio d’ore di divertimento e cattiveria alla scoperta delle mirabolanti avventure dei teenagers più temuti del regno delle fiabe! I figli di Malefica, della Regina Cattiva, di Jafar e di Crudelia De Mon sono pronti per andare a scuola… Seguiranno le orme dei temibili genitori o si schiereranno dalla parte del “bene”? Scoprilo su Disney Channel che ad Halloween ti regalerà la visione del fantastico film “Descendants”.

descendants disney channel

Segui Descendants e partecipa al concorso

Il concorso sarà attivo solo ed esclusivamente nella giornata di sabato 31 ottobre 2015; la partecipazione è del tutto gratuita e non è vincolata ad alcun acquisto.

Per partecipare goditi lo spettacolo della messa in onda del film “Descendants” che verrà mandato in onda sul canale Disney Channel il giorno di Halloween. Durante la visione del film vedrai passare in sovraimpressione l’immagine di una mela rossa. Conta le mele e al termine della visione del film collegati al sito dedicato al concorso.

Registrati inserendo i tuoi dati personali all’interno del modulo di partecipazione e una volta confermato il tuo account accedi alla tua area personale. All’interno della sezione dedicata al concorso troverai lo spazio per indicare il numero corretto dei passaggi della mela rossa. Potrai giocare inserendo i tuoi dati fino alle ore 23:59 del 31 ottobre.

Entro il 13 novembre avverrà l’estrazione dei dieci fortunati vincitori che riceveranno ognuno un set composto da cd e dvd del film Disney “Descendants”.
I vincitori saranno contattati telefonicamente nei giorni successivi all’estrazione e riceveranno tutte le indicazioni utili per confermare l’accettazione del premio che riceveranno direttamente a casa senza alcuna spesa entro 180 giorni dalla partecipazione al concorso.

Per maggiori informazioni sulle modalità di svolgimento del concorso a premi Disney Channel “Descendants” visita il sito ufficiale e scarica il regolamento completo.

offerta