Partecipa al concorso e vinci i premi in palio

Hai il frigo pieno di avanzi e non sai che farne? Mettiti alla prova, reinventali in una nuova e gustosa ricetta. Partecipa al concorso a premi Galbani “Avanzi che magia”, mostra il mago degli avanzi che è in te e prova a vincere uno dei premi in palio.

Concorso Galbani, vinci un corso di cucinaMeccanica di partecipazione:

durante il periodo di validità del concorso a premi accedi al sito ed effettua la registrazione compilando l’apposito modulo, ricordati di confermare l’iscrizione mediante il link ricevuto via mail.

Il concorso a premi è strutturato in due diverse fasi, e puoi partecipare ad entrambe, mediante Instant Win e mediante Posta la tua ricetta.

Instant Win: per provare a vincere il premio giornaliero in palio, accedi al sito, clicca sul banner del concorso e scopri subito, mediante un messaggio a video, se hai vinto il premio giornaliero in palio, consistente in un Set Frigoverre Bormioli Rocco (da 5 pz. Compact) del valore di 11,47 euro. In caso di vincita riceverai una mail di conferma con le istruzioni per convalidare la vincita, potrai partecipare alla fase instant win una sola volta per tutta la durate del concorso.

Posta la tua ricetta: dopo aver partecipato alla fase Instant Win, potrai caricare una tua ricetta anti-spreco, ti basta realizzare una ricetta creata dagli avanzi, che abbia almeno un ingrediente a marchio Galbani e scattare una foto. Carica poi la foto nell’apposita sezione insieme ad una descrizione del piatto presentato, parteciperai cosi all’estrazione finale che mette in palio un corso di cucina, per due persone “La Cucina del recupero”, presso la scuola La Cucina Italiana di Milano. Il premio comprende il trasferimento dalla città di residenza fino a Milano e pernottamento in Hotel in camera doppia con trattamento di prima colazione.

Concorso valido fino al 15 gennaio 2016, per tutti i dettagli puoi consultare il regolamento completo cliccando qui.

offerta