Scopri la nuova operazione cashback su www.provaligratis.it.

Fino al 15 novembre 2016 acquista un trattamento Viso Anti-età L’Oréal delle gamme Revitalift Laser X3 o Filler [HA] e registrati sul sito dedicato all’iniziativa per richiedere il rimborso totale di quanto speso.

Scopri come richiedere il tuo rimborso

L’iniziativa è rivolta ai consumatori finali maggiorenni residenti in Italia o nella Repubblica di San Marino che durante il periodo di validità dell’operazione promozionale acquisteranno uno dei prodotti aderenti nei punti vendita che esporranno il materiale pubblicitario dedicato (e nel periodo di validità dello stesso). Partecipano all’iniziativa i trattamenti L’Oréal Revitalift Laser X3 (Giorno, Notte, Occhi, Siero, Doppio trattamento anti-età globale, Giorno mini formato) e Revitalift Filler [HA] (Giorno, Notte, Occhi e Siero).

Per richiedere il rimborso dovrai collegarti al sito www.provaligratis.it entro 10 giorni dalla data di acquisto ed effettuare la registrazione digitando nome, cognome, indirizzo di residenza completo, codice fiscale, data di nascita, numero di telefono, indirizzo di posta elettronica e tutti i dati relativi allo scontrino d’acquisto (data e ora di emissione, importo totale e numero progressivo). Infine dovrai inserire i dati necessari all’accredito del rimborso: iban e agenzia bancaria di appoggio.

Entro 48 ore dall’invio del modulo riceverai una mail con un link di conferma che dovrai cliccare per generare il modulo di riepilogo; per convalidare la tua richiesta dovrai infine spedire il modulo di riepilogo e lo scontrino d’acquisto originale in busta chiusa. Ogni utente potrà richiedere un solo rimborso fino ad un massimo di 19,90 euro. Per maggiori informazioni sulla nuova operazione cashback di L’Oréal visita il sito dedicato all’iniziativa e scarica il regolamento completo.

Mentre fai la spesa per la tua famiglia non scordare di mettere nel carrello anche i prodotti Amadori: potrai richiedere il rimborso sui nuovi “Tagli da Chef”!

registrati