Scopri il divertente concorso di Natale su www.babbotroll.it.

Fino al 24 dicembre 2016 trova il #babbotroll nascosto nelle vetrine dei rivenditori Trollbeads, scatta una foto e registrati on line per provare a vincere un esclusivo beads e il super premio finale.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è del tutto gratuito e valido su tutto il territorio nazionale. Potranno partecipare tutti gli utenti maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa si recheranno presso un rivenditore autorizzato Trollbeads e scatteranno una foto o un selfie con il #babbotroll presente in vetrina. Dopo aver scattato la foto dovrai richiedere il codice di gioco all’interno del punto vendita stesso e collegarti al sito ufficiale Babbotroll.

Per giocare dovrai quindi registrarti digitando nell’apposito modulo nome, cognome, indirizzo di posta elettronica, telefono, data di nascita e password. Dopo aver effettuato l’accesso potrai caricare la tua foto e il codice univoco ricevuto nel punto vendita. Al termine di ogni settimana di gioco tutti coloro che avranno caricato la propria fotografia parteciperanno all’estrazione di uno dei bellissimi beads messi in palio del valore di circa 51 euro (uno per ogni giorno di validità del concorso distribuiti nelle quattro estrazioni settimanali).

Inoltre, entro il 31 dicembre 2016, tra tutti i partecipanti che avranno correttamente caricato foto e codice gioco sul sito, sarà estratto il vincitore finale del super premio: un preziosissimo bracciale Trollbeads del valore di 655,74 euro (IVA esclusa). Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso di Natale “#babbotroll” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.babbotroll.it.

Se vuoi raddoppiare le tue opportunità di ricevere un regalo prezioso partecipa anche al concorso gratuito di Swarovski e prova a vincere uno dei gioielli messi in palio ogni giorno.

registrati