Partecipa al nuovo concorso gratuito

Viaggia alla ricerca di Dory e partecipa al nuovo concorso a premi gratuito “Trova Dory in Tv”, naviga all’interno del sito e colleziona i pesciolini per prendere parte all’estrazione finale e provare a vincere i fantastici premi in palio.

Meccanica di partecipazione:

durante il periodo di validità del concorso a premi accedi al sito ed effettua la registrazione gratuita compilando l’apposito modulo con i dati personali richiesti.
Ora sei pronto a giocare! Non ti resta che collezionare le immagini dei pesciolini, per ciascun sito coinvolto e per ciascun mese di validità del concorso saranno presenti due differenti pesciolini, naviga tra le pagine dei siti e appena ne trovi uno cliccaci su con il mouse, ti comparirà una pagina di congratulazioni e il pesciolino ti verrà conteggiato.

Al termine del concorso a premi, tutti coloro che avranno raccolto almeno 10 pesciolini parteciperanno all’estrazione finale che eleggerà ben 21 vincitori che si aggiudicano i premi in palio, nel dettaglio:

  • 1° estratto – 1 viaggio/soggiorno a Monterey (California), per 4 persone (2 adulti + 2 ragazzi di età fino a 16 anni), della durata di 6 giorni / 4notti. Il premio include il volo aereo A/R dall’Italia a San Francisco, i trasferimenti da e per l’aeroporto e 4 pernottamenti in camera quadrupla con prima colazione a Monterey, i biglietti ingresso e la guida per visitare il Monterey Bay Aquarium (non sono ammessi bambini/e di età inferiore a 6 anni), una crociera nella baia per ammirare i cetacei dal vivo.
  • dal 2° al 11° estratto – ciascun vincitore si aggiudica 1 gadget Disney Store a tema “Alla ricerca di Dory”, del valore di €50,00
  • dal 12° al 21° estratto – ciascun vincitore si aggiudica 1 Kit di gadget a tema “Alla ricerca di Dory”, del valore di €30,00.

Concorso a premi valido fino al 16 settembre 2016, per maggiori dettagli puoi consultare il regolamento integrale.
Partecipa anche al concorso gratuito #TrovaDorySulWeb.

registrati