Cerca l’adesivo nelle confezioni Santàl e vinci

Un nuovo concorso a premi in arrivo! Cerca Dory nelle confezioni di Santàl Fruttalat e vinci un anno di prodotti Santàl, inoltre puoi vincere una fantastica crociera nel Mediterraneo per tutta la famiglia.
Il concorso a premi prenderà il via il prossimo 29 agosto, ma nei supermercati sono già presenti i prodotti promozionati che riportano il logo del concorso a premi.

Il sito dedicato all’iniziativa è ancora in fase di costruzione, non è quindi disponibile il regolamento e per questo motivo non è ben chiara la dinamica del concorso e quali siano le modalità di gioco, stando però a quanto riportato sulle confezioni sembra che basti acquistare i prodotto promozionati per tentare la fortuna e vincere.
Bisognerà cercare all’interno della confezione l’adesivo di Dory, e se lo trovi proprio nella tua confezione ti aggiudichi una fornitura annuale di prodotti Santàl, per ricevere il premio sarà poi necessario effettuare la convalida dei dati, probabilmente inviando mediante posta l’adesivo originale che attesta la vincita.
Ma non è tutto, giocando sul web sarà poi possibile provare a vincere, probabilmente mediante estrazione finale, una crociera nel Mediterraneo per tutta la famiglia.
Inoltre subito per il tuo bambino un fantastico omaggio, basterà acquistare una confezione di Santàl Fruttalat, aprire la confezione e al suo interno troverai un bellissimo disegno da colorare ispirato al film Disney “Alla ricerca di Dory”.
Inizia a cercare le confezioni promozionate presso il tuo supermercato di fiducia, fai una gustosa merenda e prova a vincere una fornitura annuale di prodotti Santàl.
Concorso a premi valido a partire dal prossimo 29 agosto e fino al 20 novembre 2016, per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento non ci resta che attendere la pubblicazione del regolamento che avverrà il 29 agosto, giorno in cui avrà inizio il concorso.

Nel frattempo gioca con Dory e prova a vincere i gadget del film Disney con il concorso a premi Trova Dory in Tv.

offerta