Partecipa al divertente concorso gratuito su www.concorsi.deagostinipassion.it.

Dal 7 febbraio al 10 aprile 2017 collegati al sito ufficiale DeAgostini e partecipa al nuovo concorso gratuito dedicato all’opera a fascicoli “Animali della Fattoria”, in edicola in questi giorni. Potresti vincere un buono spesa Chicco da 100 o 1000 euro.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è del tutto gratuito ed è rivolto agli utenti maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa si collegheranno al sito ufficiale DeAgostini per giocare con gli “Animali della Fattoria”. Per farlo dovrai registrarti digitando semplicemente nome, cognome, data di nascita e il tuo indirizzo di posta elettronica. Dopo aver inviato il modulo riceverai tramite mail la password che ti servirà per accedere alla tua area personale sul sito.

Per giocare effettua l’accesso e clicca su una delle tre mucche che visualizzerai sullo schermo: se troverai la mucca d’oro avrai vinto un buono spesa Chicco del valore di 100 euro! In caso di non vincita potrai comunque ritentare la fortuna invitando almeno tre amici tramite mail, condividendo il post del concorso tramite il tuo account Facebook oppure digitando i codici gioco che troverai stampati tra le pagine dei fascicoli 1, 2 e 3 di “Animali della Fattoria”.

Ma non è finita qui perché entro il 28 aprile 2017 tra tutti coloro che si saranno registrati sul sito effettuando almeno un tentativo, sarà estratto il vincitore del super premio finale: un buono spesa Chicco del valore di 1000 euro. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Trova la mucca dorata” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito www.concorsi.deagostinipassion.it.

Raddoppia le tue possibilità di vincere con DeAgostini e gioca al concorso gratuito dedicato alla collezione Mostri &co. “Catturali Tutti”: potresti vincere un fantastico iPad Mini.

registrati