Tenta la fortuna ogni giorno con il nuovo divertente concorso Findus Sofficini.

Fino al 16 marzo 2017 avrai tempo per collegarti al sito ufficiale dedicato a Carletto e provare a vincere ogni giorno uno dei premi in palio! Acquistando una confezione di Sofficini inoltre, raddoppierai le tue possibilità di vincita. In palio ci sono zainetti e peluche di Carletto l’avventuriero!

Scopri come vincere con Carletto e Findus

Il concorso è rivolto a tutti i consumatori e gli utenti che durante il periodo di validità dell’iniziativa si collegheranno al sito ufficiale Carletto e la ricetta perduta per giocare sia in modalità instant win gratuita che con l’acquisto del prodotto.

Per partecipare dovrai innanzitutto creare il tuo account gratuitamente digitando nell’apposito modulo nome, cognome, indirizzo di posta elettronica e password scelta, oppure effettuare la registrazione tramite il tuo profilo facebook. Dopo aver effettuato l’accesso potrai partecipare all’instant win gratuito seguendo le istruzioni a video e divertendoti con le avventure di Carletto selezionando lo scenario che preferisci. Non dovrai far altro che accompagnare Carletto nelle sue esplorazioni e incrociare le dita: ogni giorno Findus metterà in palio due zainetti personalizzati con le immagini di Carletto Avventuriero.

Se deciderai di acquistare una confezione promozionata di Sofficini con la grafica dedicata al concorso potrai raddoppiare le tue possibilità di vincere: se all’interno della tua confezione troverai la card con il codice univoco avrai vinto un fantastico Peluche di Carletto Avventuriero! Per richiederlo dovrai collegarti al sito, accedere con i tuoi dati e inserire il codice completando la pagina di profilo con il tuo indirizzo di residenza (che servirà per l’invio del premio). Per maggiori informazioni sul concorso a premi “Carletto e la ricetta perduta” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale Findus.

Se vuoi provare a vincere un originale zainetto per i tuoi bambini partecipa ogni giorno anche al concorso gratuito Zespri.

registrati