Partecipa a Find the Cans, trova le lattine nascoste e ricevi a casa tua un kit assaggio Red Bull Limited Edition

Fino al 31 maggio 2015 collegati al sito del concorso Red Bull ed esplora il colorato mondo delle lattine in edizione limitata. Se sarai attento e veloce riceverai tre lattine Red Bull direttamente a casa tua!

vinciconredbull

Come partecipare al concorso

Collegati alla pagina del concorso subito dopo lo scoccare della mezzanotte. Infatti solo i più veloci potranno aggiudicarsi il kit Red Bull Limited Edition! Osserva con attenzione la grafica del sito: inserite nelle scenette che raccontano le avventure vissute con Red Bull viaggiando tra le bellezze d’Italia troverai nascoste le tre lattine Red Bull in edizione limitata, Red Bull Red Edition (nelle zone rosse), Red Bull Yellow Edition (nelle zone gialle) e Red Bull Lime Edition (nelle zone verdi).

Cercale e clicca velocemente sulle lattine: se riuscirai ad rientrare tra i 10 partecipanti più veloci riceverai un kit assaggio di Red Bull Limited Edition direttamente a casa tua! In palio ci sono ben 300 pack ognuno composto da una lattina Red Edition, una lattina Yellow Edition al gusto frutti tropicali e una lattina Lime Edition.

Dopo aver giocato registrati compilando l’apposito modulo di partecipazione che comparirà a video: inserisci nome, cognome, indirizzo di posta elettronica, indirizzo completo, telefono e data di nascita e invia il modulo.

Non sei stato abbastanza veloce nel trovare le lattine? Registra comunque i tuoi dati perché parteciperai di diritto all’estrazione finale che mette in palio a fine concorso 20 pack da tre lattine Red Bull Limited Edition ognuno e che avverrà entro il 30 giugno 2015.

Puoi partecipare al concorso Red Bull Find the Cans una volta al giorno tutti i giorni.

Per consultare il regolamento completo del concorso “rush and win” organizzato da Red Bull clicca sul link del gioco  e sulla scritta “regolamento” in basso a destra della pagina.