Partecipa al gioco gratuito on line e vinci una giornata di divertimento a Zoomarine!

Dal 18 marzo al 4 maggio 2016 registrati sul sito dedicato al contest di Zoomarine e aiuta la tartaruga Uga a scoprire dov’è nascosto il suo uovo: riceverai subito un biglietto gratis valido per l’ingresso a Zoomarine e parteciperai all’estrazione di un favoloso weekend al parco.

zoomarine concorso

Scopri i dettagli dell’iniziativa Zoomarine

Per tentare la fortuna con il concorso di Zoomarine non dovrai far altro che collegarti al sito ufficiale dedicato all’iniziativa Zoomistery e registrarti inserendo i dati richiesti nell’apposito modulo di partecipazione; dopo aver digitato nome, cognome, data di nascita, città, indirizzo di posta elettronica e telefono potrai partecipare al divertente gioco on line che consiste nel cercare un elemento nascosto all’interno della mappa del parco che comparirà a video.

Tra tutti i partecipanti che avranno correttamente eseguito la registrazione e avranno risolto il gioco saranno estratti entro il 10 maggio 2016 i fortunati vincitori finali. 10 utenti riceveranno ognuno un biglietto d’ingresso al Parco Zoomarine mentre i primi 3 estratti si aggiudicheranno un weekend valido per due persone che include pernottamento in hotel tre stelle in zona limitrofa al Parco e due biglietti di ingresso per accedere a tutte le aree di Zoomarine (biglietti validi per due giorni). I biglietti potranno essere utilizzati entro il 25 settembre 2016.

Inoltre tutti coloro che parteciperanno al gioco e condivideranno il risultato ottenuto su Facebook riceveranno tramite mail un biglietto omaggio valido per l’ingresso al parco con la formula 2×1 (un omaggio a fronte di un intero pagante). Per maggiori informazioni relative alle modalità di partecipazione al concorso Zoomistery collegati al sito dedicato all’iniziativa Zoomarine e scarica il regolamento completo.

Se vuoi regalarti un fantastico weekend ricco di divertimento in uno dei più bei parchi tematici italiani partecipa anche al grande concorso di Pasqua Kinder in esclusiva per i punti vendita Carrefour.

registrati