Nei punti vendita Lillapois Natale significa risparmio! Scopri subito gli sconti del calendario dell’avvento.

Fino al 24 dicembre potrai scaricare ogni giorno un nuovo buono sconto per risparmiare sui prodotti dedicati alla tua bellezza nei punti vendita ad insegna Lillapois: scopri subito il coupon di oggi e scarica quelli già disponibili, potrai utilizzarli fino al 27 dicembre.

lillapois avvento

Come approfittare dei buoni sconti Lillapois

Collegati alla pagina ufficiale Lillapois ed entra nella sezione dedicata al calendario dell’avvento che ti permetterà ogni giorno di scaricare, stampare e utilizzare un buono sconto speciale e sempre diverso per risparmiare sui prodotti per la bellezza e la cura della persona.

La promozione è del tutto gratuita e valida in tutti i negozi Lillapois. Anche se il calendario è già attivo dal 1° dicembre potrai comunque recuperare tutti i buoni sconto già attivati e utilizzarli fin da subito. Dovrai semplicemente cliccare sulla casellina aperta che più ti interessa e inserire il tuo indirizzo di posta elettronica nell’apposito modulo.

Riceverai una mail di conferma dell’avvenuta registrazione e cliccando il link che troverai in fondo alla mail potrai ricevere subito il coupon scelto e approfittare dello sconto. Per usufruire del risparmio offerto da Lillapois dovrai semplicemente stampare il buono e consegnarlo in cassa al momento del pagamento oppure mostrarlo direttamente dallo schermo del tuo smartphone.

Tra i buoni sconto disponibili troverai favolosi cofanetti e idee regalo a prezzi straordinari, il 30% di sconto da utilizzare su prodotti a scelta di linee di make-up e sconti dal 25 al 40% su prodotti specifici delle tue marche preferite.

Facendo i tuoi acquisti nei punti vendita Lillapois in questi giorni potrai anche regalare un sorriso e una buona azione grazie alla collaborazione con Telethon: Lillapois infatti sostiene la ricerca Telethon e ti dà la possibilità di donare un euro alla cassa e ricevere in regalo 10 punti sulla tua carta fedeltà. Ma potrai anche aiutare la ricerca acquistando in cassa la bellissima shopper con stampa delle borse Cruciani a soli 2,50 euro.

Per scoprire tutte le iniziativa Lillapois visita il sito ufficiale cliccando qui.

registrati