Registrati su www.pittarello.com e approfitta del nuovo buono sconto del 30% dedicato ai bambini.

Continuano le promozioni Pittarello! Registrati gratuitamente sul sito ufficiale e approfitta di questo nuovo buono sconto per risparmiare il 30% sull’acquisto di un paio di scarpe bimbo o bimba a tua scelta.

Come scaricare il buono sconto Pittarello

Collegati alla pagina ufficiale di Pittarello, clicca sul banner dedicato all’iniziativa “Tutti a scuola” e compila il modulo di partecipazione inserendo nome, cognome, indirizzo di posta elettronica, sesso, data di nascita, telefono, codice di avviamento postale e clicca sul consenso alla privacy. Dopo aver inviato il modulo riceverai una mail all’indirizzo da te inserito per confermare la tua richiesta e in seguito una seconda mail per scaricare il buono. In pochi click potrai subito stampare il tuo buono sconto del 30% valido per l’acquisto di un paio di scarpe da bimbo o bimba in tutti i punti vendita Pittarello italiani e austriaci..

Per poter usufruire dello sconto non dovrai far altro che scegliere e acquistare un paio di scarpe per il tuo bambino e presentare il coupon in cassa. Se preferisci stampare il buono ricordati che non è consentito modificare le dimensioni, piegarlo o ritagliarlo. In alternativa potrai usufruire dello sconto semplicemente mostrando il buono direttamente dallo schermo del tuo smartphone.

Il buono sconto Pittarello “Tutti a scuola” non è cumulabile con altre promozioni in corso, è strettamente personale in quanto legato all’account di registrazione, non è cedibile, non è duplicabile ed è utilizzabile una volta sola. Potrai scaricare il coupon fino ad esaurimento delle disponibilità e utilizzarlo fino a domenica 17 settembre.

Per scoprire le tante iniziative Pittarello e per trovare il negozio Pittarello più vicino a te dove poter utilizzare il buono e gli orari di apertura ordinari e straordinari, visita la sezione dedicata sul sito ufficiale www.pittarello.com

Per regalarti un nuovo look partecipa anche al concorso gratuito Kiabi attivo fino al 1° ottobre e prova a vincere uno dei buoni spesa da 300 euro messi in palio.

registrati