Dai un twist alla tua giornata e partecipa al concorso Fanta!

Fino al 30 ottobre 2016 scattati una foto con una bottiglia di Fanta con la grafica dedicata al concorso e condividila on line utilizzando l’hashtag #confantatwisto: potresti vincere un iPad Mini e un anno di Netflix.

Scopri come partecipare al concorso Fanta

Per partecipare al concorso non dovrai far altro che acquistare uno dei prodotti promozionati riportanti la pubblicità dell’iniziativa, ovvero le bottiglie di Fanta Aranciata nel formato da ½ litro oppure le lattine di Fanta Aranciata nel formato da 0,33 litri (queste ultime in vendita nella sola regione Sicilia). Per giocare dovrai quindi collegarti al sito ufficiale dedicato all’iniziativa Fanta e digitare nell’apposito modulo di partecipazione il tuo indirizzo di posta elettronica, la password scelta e la tua data di nascita. Dopo aver confermato e attivato il tuo account potrai scattare una foto che ti ritragga con il prodotto promozionato riportante la grafica del concorso e seguire le istruzioni riportate a video per condividerla. La foto dovrà essere condivisa sui social network utilizzando l’hashtag #confantatwisto.

Potranno partecipare al concorso tutti gli utenti a partire dai 14 anni d’età. Ogni utente potrà inviare nell’intero arco di durata dell’iniziativa fino ad un massimo di 3 foto al mese. Per ogni settimana di validità del concorso sarà estratto a sorte un vincitore che si aggiudicherà un kit premio composto da un iPad Mini 4 16GB (del valore commerciale di 519 euro IVA esclusa) e tre carte prepagate Netflix da 50 euro l’una.

Non è necessario conservare lo scontrino d’acquisto ma è indispensabile conservare la confezione utilizzata per la partecipazione perché l’etichetta potrebbe essere richiesta in caso di vincita per l’invio del premio. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso “Twista, scatta e vinci” visita il sito ufficiale dedicato all’iniziativa e scarica il regolamento completo.

Fino al 31 ottobre acquistando i prodotti Fanta e Coca-Cola potrai partecipare anche al concorso che metterà in palio tanti bellissimi zaini Coca-Cola.

registrati