Partecipa alla nuova operazione a premi UCI Cinemas e risparmia sul divertimento!

Dal 25 marzo all’8 maggio 2016 acquistando un Menù MaxiDoppio presso le sale cinematografiche ad insegna UCI Cinemas che aderiscono all’iniziativa, riceverai subito due buoni sconto del valore di 8 euro l’uno per risparmiare sui biglietti d’ingresso al parco di divertimenti Gardaland.

cocacola uci gardaland

Come partecipare alla nuova operazione a premi Coca-Cola

Durante il periodo di validità dell’iniziativa goditi lo spettacolo del grande schermo presso una delle sale cinematografiche ad insegna UCI Cinemas aderenti all’iniziativa (riconoscibili dal materiale promozionale esposto) e acquista un Menù Maxi Doppio composto da una confezione di pop-corn da 250gr e da due bicchieri di bibita alla spina nel formato da 75cl o 50cl a scelta tra Coca-Cola, Coca-Cola Light, Coca-Cola Zero, Sprite, Fanta Orange, Nestea Limone e Nestea Pesca.

Riceverai subito in cassa al momento del pagamento un coupon con due buoni sconto del valore di 8 euro ciascuno da utilizzare per risparmiare sui biglietti di ingresso del grande parco di divertimenti Gardaland. Per usufruire dello sconto non dovrai far altro che presentare in biglietteria il coupon con i buoni unito allo scontrino attestante l’acquisto del Menù Maxi Doppio. Riceverai così uno sconto immediato di 8 euro sul prezzo di due biglietti d’ingresso a tariffa intera diurna acquistato presso le biglietterie di Gardaland Park. Il buono sconto potrà essere utilizzato fino al 1° novembre 2016 (data di chiusura della struttura) e non è cumulabile con altre iniziative promozionali e sconti.

Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione all’operazione a premi “Promo UCI – Gardaland 2016” visita il sito dedicato alle iniziative promozionali Coca-Cola e scarica il regolamento completo; troverai allegato anche l’elenco completo delle sale UCI Cinemas aderenti.

Durante le festività pasquali porta in tavola Coca-Cola e partecipa anche al grande concorso che metterà in palio fantastici premi firmati Smeg. offerta