Scopri la dolcezza di prenderti cura di te con Ultra Dolce di Garnier e lasciati coccolare dalla nuova operazione a premi

Dal 30 settembre al 30 novembre 2015 acquista tre prodotti Garnier della linea Ultra Dolce di cui almeno un olio o una maschera, collegati al sito dell’operazione a premi “La dolcezza di prenderti cura di te” e ricevi in regalo l’originale Kit Benessere.

ultradolce kit

Come partecipare all’operazione a premi Garnier

Per ricevere il bellissimo Kit Benessere in regalo non dovrai far altro che acquistare tre prodotti Ultra Dolce di Garnier di cui almeno un olio o una maschera. Per partecipare all’operazione a premi dovrai effettuare il tuo acquisto nei punti vendita aderenti all’iniziativa riconoscibili dall’esposizione del materiale promozionale in negozio o dalla pubblicazione a volantino della pubblicità della promozione.

Entro 5 giorni dall’acquisto dovrai collegarti al sito dedicato all’iniziativa e registrarti inserendo nome, cognome, data di nascita, indirizzo di posta elettronica, numero di telefono. Per richiedere il premio dovrai anche indicare la regione, la città e il punto vendita in cui hai effettuato l’acquisto, inserire il numero dello scontrino, l’importo totale, la data e l’ora di emissione e infine caricare l’immagine scansionata dello scontrino stesso.

Entro 60 giorni dalla chiusura dell’iniziativa riceverai all’indirizzo mail da te comunicato in fase di registrazione un messaggio con allegato un coupon che dovrai stampare e consegnare presso il punto vendita in cui hai comprato i prodotti Ultra Dolce Garnier. Ti verrà consegnato direttamente in negozio un bellissimo Kit Benessere, un piccolo ed originale tino di legno contenente una spugna esfoliante in corda, una spugna per lo scrub, una pietra pomice e uno spazzolino per le unghie. Avrai tempo per ritirare il tuo premio fino a 30 giorni dalla data di ricezione della mail.

Ogni scontrino sarà valido per la richiesta di un solo premio indipendentemente dal numero di prodotti multipli di tre acquistati. Potrai però partecipare più volte effettuando acquisti separati.

Per leggere e scaricare il regolamento completo del concorso Ultra Dolce di Garnier “La dolcezza di prenderti cura di te” clicca qui.

► Vuoi saperne di più? Ne stiamo parlando sul FORUM