Scopri quale prodotto Kérastase soddisfa al meglio le tue esigenze e provalo subito!

Fino al 29 febbraio 2016 avrai la possibilità di registrarti al sito MyKérastase per creare il tuo account personale, scegliere il campione omaggio che preferisci e che è più adatto ai tuoi capelli e ritirarlo gratis nel salone Kérastase aderente all’iniziativa più vicino a te.

kerastase campione omaggio

Scopri come richiedere il campione prova Kérastase

Potrai richiedere il coupon per ritirare il tuo campione omaggio semplicemente collegandoti alla pagina dedicata all’iniziativa Kérastase e compilando il modulo di registrazione per creare il tuo account. Dovrai inserire nome, cognome, data di nascita, sesso, indirizzo di posta elettronica e scegliere la password che ti servirà anche in futuro per accedere alla tua area personale sul sito MyKérastase e aderire a iniziative e concorsi.

Terminato l’inserimento dei dati personali potrai ricercare tramite l’apposita funzione il salone Kérastase aderente nella tua città inserendo la provincia e il CAP. A questo punto non dovrai far altro che scegliere il salone in cui desideri ritirare il campione prova e cliccare su “stampa l’invito” per poter stampare subito il tuo coupon oppure su “invia per email” per poterlo ricevere al tuo indirizzo di posta elettronica e stamparlo successivamente.

Il coupon ti permetterà di ritirare presso il salone Kérastase da te scelto un campione gratuito di un prodotto a scelta tra Bain Elixir Ultime, Masque Elixir Ultime, Creme Fine Elixir Ultime, Bain Fluidaliste, Fondant Fluidealiste, Maskeratine, Soin Premier Thérapiste, Bain Thérapiste, Masque Thérapiste, Serum Thérapiste, Bain Densifique, Masque Densifique, Bain Volumifique, Gelée Volumifique, Masquintense, Lait Vital e Bain Chroma Captive.
Potrai ritirare il tuo campione omaggio senza alcun obbligo d’acquisto fino ad esaurimento scorte entro e non oltre il 29 febbraio.

Per scoprire tutti i prodotti della gamma Kérastase e quale potrebbe essere più adatto alle tue esigenze e ai tuoi capelli visita il sito ufficiale cliccando qui oppure iscriviti alla pagina facebook di Kérastase Italia.

registrati