“Lasciati baciare dal sole”, fai risplendere i tuoi capelli con Gliss e approfitta di uno straordinario buono sconto per acquistare i tuoi nuovi occhiali da sole

Dal 1 giugno al 30 settembre 2015 partecipa alla nuova operazione a premi Gliss e ricevi in regalo un buono sconto da 20 euro valido per l’acquisto di un paio di occhiali da sole nei punti Salmoiraghi & Viganò.

omaggiogliss

Come ricevere il buono sconto

Cerca i punti vendita aderenti all’iniziativa (riconoscibili dal materiale promozionale esposto e dalla pubblicazione della pubblicità dell’operazione a premi a volantino) e acquista un prodotto della linea Testanera Gliss a scelta tra Olio, Spray, Tubo, Maschera, Mousse, Siero e Fluido.

Entro e non oltre 5 giorni dalla data d’acquisto collegati al sito dedicato all’operazione a premi e compila il modulo di registrazione. Inserisci nome, cognome, indirizzo completo, data di nascita, telefono e indirizzo di posta elettronica per creare il tuo account. Per ricevere il tuo premio inserisci infine i dati relativi allo scontrino d’acquisto del prodotto Gliss (data e ora di emissione, importo totale e numero scontrino).

Entro 48 ore dalla registrazione riceverai al tuo indirizzo e-mail un modulo di riepilogo contenente un codice univoco che servirà per convalidare la partecipazione. Clicca sul bottone “conferma” che troverai nella mail e stampa il tuo modulo riepilogativo. Dovrai spedire il modulo contenente il codice univoco e lo scontrino integro ed originale relativo all’acquisto del prodotto Gliss entro 5 giorni.

Riceverai il buono sconto Salmoiraghi & Viganò direttamente al tuo indirizzo e-mail. Il buono, del valore di 20 euro, è valido per l’acquisto di un paio di occhiali da sole e potrà essere utilizzato in un punto vendita Salmoiraghi & Viganò oppure on line.

Ogni utente potrà richiedere al massimo tre premi. Ricorda però che ogni scontrino darà diritto ad un solo premio indipendentemente dalla quantità di prodotti Gliss acquistati.

Per scaricare il regolamento completo dell’operazione a premi Lasciati baciare dal sole visita il sito e clicca su “regolamento”.