Entra a far parte della community Fria e partecipa al concorso “Halloween, il tuo film horror preferito”.

Dal 26 ottobre al 1° novembre 2015 collegati alla pagina facebook Fria Friends e divertiti con la community degli amici di Fria. Vampiri? Streghe? Demoni? Fantasmi? Con chi trascorrerai la serata di Halloween? Quale film guarderai per una serata “da paura”? Scopri quali sono i film horror preferiti dagli utenti della community e condividi il tuo: potresti vincere una delle cinque sorprese firmate Fria messe in palio per festeggiare Halloween!

fria halloween

Come partecipare al concorso

Il concorso è gratuito e non è vincolato ad alcun acquisto. Potranno partecipare tutti gli utenti registrati a facebook. Collegati alla fan page facebook ufficiale Fria Friends e cerca il post dedicato al concorso di Halloween.

Per partecipare dovrai semplicemente commentare il post indicando il tuo film horror preferito per trascorrere un vero Halloween “da paura”! Una volta inserito il commento dovrai condividere il post dedicato al gioco sulla tua bacheca. Ricorda che ogni utente potrà lasciare un solo commento, pena l’esclusione dal concorso.

Tra tutti i commenti ricevuti entro il 1° novembre (termine ultimo del concorso) il team di Fria estrarrà cinque fortunatissimi vincitori (ovvero cinque commenti) tramite l’applicazione random.org.
I vincitori saranno estratti e pubblicati sulla bacheca della pagina facebook Fria Friends entro giovedì 5 ottobre 2015. Se sarai uno dei fortunati estratti per ricevere la tua sorpresa Fria non dovrai far altro che inviare un messaggio privato tramite facebook oppure una mail a staff@friafriends.it per comunicare i tuoi dati personali e l’indirizzo di residenza a cui vorrai ricevere il premio. Il premio è al momento una sorpresa! Come già accaduto per i contest passati potrebbe essere un graditissimo kit di prodotti Fria.

Per consultare il regolamento completo del divertente concorso gratuito Fria “Halloween, il tuo film horror preferito” clicca qui.

offerta