Segui le segnalazioni su Offerte in Corso, risparmia sui tuoi acquisti e guadagna buoni spesa!

Visita ogni giorno Offerte in Corso per non perdere nessuna delle iniziative delle grandi aziende: potrai acquistare praticamente a costo zero utilizzando i buoni sconto e soprattutto partecipando alle operazioni a premio sicuro che ti permetteranno di ricevere buoni spesa spesso di valore pari a quanto speso per partecipare.

buoni sconto arrivi dicembre

Hai ricevuto anche tu i buoni spesa delle ultime iniziative?

I buoni spesa che vedi in foto non sono un regalo di Natale ma il frutto delle partecipazioni alle iniziative segnalate su Offerte in Corso. In linea di massima le aziende hanno tempo 180 giorni per spedire i buoni spesa ma spesso si ricevono prima del tempo limite.

I buoni spesa da 5 euro Findus per esempio sono arrivati dopo un mese e mezzo circa dalla partecipazione: sono buoni spesa generici che potranno essere utilizzati nei punti vendita che hanno aderito all’iniziativa ormai scaduta. I buoni spesa Findus potranno essere usati fino al 29 febbraio 2016, come riportato sul retro del coupon.

Il buono spesa Amadori è un invece utilizzabile solo ed esclusivamente per l’acquisto di prodotti Amadori. Non ci sono limiti di spesa (a differenza della precedente operazione a premi) e potranno essere utilizzati in tutti i punti vendita. Hanno validità fino al 31 gennaio 2016.

Il coupon Esso da 10 euro è uno dei buoni carburante ricevuti come compenso per la partecipazione ai sondaggi di Sita Fashion Panel. Anche con i sondaggi è possibile guadagnare! Trovi le informazioni sul panel Sita cliccando qui e tante altre informazioni utili sui panel di sondaggi visitando la sezione dedicata su Offerte in Corso.

La card Esselunga è un buono spesa del punto vendita del valore di 10 euro. E’ il premio sicuro della grande operazione promozionale Missione Risparmio che ha coinvolto per quasi un anno i prodotti Henkel. Missione Risparmio è da poco terminata ma potrai già partecipare alla nuova iniziativa Henkel che ti permetterà di continuare ad acquistare detersivi praticamente a costo zero grazie ai rimborsi in buoni spesa. Scopri tutte le informazioni sulla nuova promozione cliccando qui.

Buon risparmio, buon guadagno e Buon Natale con Offerte in Corso!