Per augurarti un felice Natale Hoplà ti fa un doppio regalo!

Qualche giorno fa ti abbiamo segnalato la possibilità di stampare quattro buoni sconto Hoplà per panna da cucina e panna da montare. Ebbene i regali da parte di TreValli a quanto pare non sono ancora finiti! Controlla subito tra le tue mail e scarica i nuovi buoni sconto per gustare tutta la dolcezza del Natale con la leggerezza della soia.

coupon panna soia hoplà

Scopri come scaricare i buoni sconto Hoplà

I coupon Hoplà non si possono scaricare direttamente dal sito; se sei già iscritto alla newsletter  sicuramente oggi avrai ricevuto anche tu il secondo dolce regalo di Natale di TreValli: quattro buoni sconto da utilizzare per i prodotti Hoplà Idee di Soia.

Per accontentare i gusti in tavola di tutti Hoplà ti offre una vasta gamma di prodotti alla soia, alimento unico e inimitabile, composto per il 40% da proteine vegetali, con un bassissimo quantitativo di grassi e carboidrati. Perfetta per chi è allergico alle proteine del latte, per chi ha problemi di colesterolo, per vegani e vegetariani, per gli intolleranti al glutine e per tutti quelli che amano gusto e leggerezza!

Questo Natale potrai provare la golosa Hoplà Idee di Soia da Montare risparmiando grazie ai buoni sconto! TreValli te ne regala ben quattro, che potrai scaricare subito semplicemente cliccando su “scarica i tuoi buoni sconto”. Sarai immediatamente indirizzato al file in pdf con i tuoi coupon personalizzati e nominativi.

Ogni buono sconto, del valore di 0,30 euro, potrà essere utilizzato per l’acquisto di una confezione di Hoplà Idee di Soia da Montare da 500 ml o da 200 ml in tutti gli ipermercati e supermercati. Il buono è strettamente personale e quindi non cedibile. Potrai utilizzare i tuoi nuovi buoni sconto Hoplà Idee di Soia fino al 31 dicembre 2016. Un anno di tempo per gustare la dolce leggerezza di Hoplà!

Per scoprire tutti i prodotti della linea Idee di Soia e scaricare tante golosissime ricette collegati al sito ufficiale dedicato a Hoplà o diventa fan della pagina facebook cliccando qui.

offerta