Acquista i lieviti Pane degli Angeli e vinci fantastici premi.

Dal 15/10/2015 al 31/03/2016 acquista almeno un prodotto a scelta tra Lievito Pane degli Angeli da 3, 10 o 12 buste con confezione promozionata e gioca il codice univoco presente all’interno della confezione.
image-08-10-15-10-11 Attraverso il codice univoco di partecipazione è possibile prendere parte al concorso e provare a vincere uno dei premi della meccanica INSTANT WIN consistenti in buoni spesa del valore di 100 euro, nonché partecipare all’estrazione finale consistente in una fornitura di diamanti del valore di ben 100 mila euro.

Il codice univoco potrà essere giocato con una delle due seguenti modalità alternative tra loro:

Modalità SMS

Attraverso la quale dovrai inviare un SMS al numero 342 4126012 contente nel testo unicamente il codice univoco di partecipazione rinvenuto all’interno della confezione di “Lievito Pane degli Angeli”. Riceverai un SMS di risposta qualsiasi sia l’esito della giocata, in caso di vittoria riceverai le istruzioni per richiedere il tuo premio.

Modalità WEB

Attraverso la quale dovrai collegarti al sito, compilare il form di registrazione, accedere alla sezione di partecipazione del concorso ed inserire il codice univoco di partecipazione rinvenuto all’interno della confezione di “Lievito Pane degli Angeli”.Scoprirai subito mediante schermata video l’esito della tua giocata.

Per avere diritto al premio vinto con la modalità instant win, i vincitori dovranno spedire entro 7 giorni all’indirizzo:

Concorso “VINCI UNA CASCATA DI DIAMANTI”
c/o SDM srl – via Ariberto 24 – 20123 Milano

  • fotocopia del codice univoco di partecipazione
  • numero di cellulare di contatto (nel caso di vincita via SMS deve corrispondere al numero di telefono utilizzato per giocare)
  • indirizzo email di contatto (nel caso di vincita via WEB deve corrispondere all’indirizzo email utilizzato in fase di registrazione).
  • dati anagrafici personali completi
  • copia fronte/retro di un documento di identità del vincitore

Consulta il regolamento integrale e scopri tutti i dettagli qui.

offerta

forum