Ultima chiamata per il concorso Kinder e una sorpresa in arrivo…

Oggi, 30 giugno 2016, avrai per l’ultima volta l’opportunità di vincere una confezione di merendine Kinder appena sfornate dal Forno di Balvano con una semplice registrazione gratuita. Ma non è finita qui: anche se il concorso è ormai al termine a partire dalle ore 12 Ferrero ha annunciato una grande sorpresa per tutti!

Pronto per scoprirla insieme a noi?

Collegati al sito ufficiale dedicato all’iniziativa “Dal forno di Balvano”.  Se sei già registrato questa è l’ultima occasione che avrai per partecipare al divertente concorso gratuito, seguire il viaggio della merendina Kinder e provare a vincere una confezione di merendine appena sfornate che verranno recapitate direttamente dal Forno a casa tua.

Se non ti sei ancora registrato sei comunque in tempo per farlo e per tentare la fortuna in questo momento: non dovrai far altro che registrarti inserendo nell’apposito modulo di partecipazione nome, cognome, sesso, indirizzo di posta elettronica, data di nascita, password, numero di telefono e indirizzo di residenza completo. Dopo aver effettuato l’accesso potrai subito provare a giocare e scoprire se la fortuna è dalla tua parte.

Se non riuscirai a vincere non ti preoccupare! Ferrero ha annunciato una grande sorpresa per tutti a partire dalle ore 12 di oggi, 30 giugno. La sorpresa è top secret ma la promessa è quella di consegnare altre merendine gratis! Potrebbe esserci un’ulteriore possibilità di registrarsi per riceverle a numero chiuso, o magari un coupon da stampare per acquistarle a costo zero. Tra poco lo scopriremo assieme! Non perdere tempo e effettua subito la registrazione o accedi al sito e scopri con noi il grande evento Kinder direttamente dal Forno di Balvano.

registrati