Scopri la promozione speciale di Natale su www.unattenzioneinpiu.it.

Dal 1° al 31 dicembre 2016 acquista i prodotti Kinder con raffigurato sulla confezione il logo della promozione “Un’attenzione in più” e con un solo codice richiedi subito il tuo regalo speciale: un bellissimo calendario personalizzato con la foto che più ami.

Scopri come richiedere il tuo premio sicuro

Collegati al sito ufficiale www.unattenzioneinpiu.it e, se ancora non possiedi un account, registrati subito inserendo i tuoi dati personali e di contatto per attivare il tuo profilo e cominciare subito a collezionare i codici. Se già possiedi un account potrai invece semplicemente effettuare l’accesso e se sei in possesso di un codice Kinder potrai richiedere subito il tuo regalo!

Troverai i codici validi per la nuova edizione di #unattenzioneinpiù sui prodotti Kinder e Ferrero con il logo della promozione in tanti formati disponibili. Oltre a collezionare i codici per richiedere i bellissimi premi in palio, potrai richiedere sempre un premio sicuro con la modalità “vinci subito”: in aggiunta ai premi già presenti dall’inizio della promozione a partire da oggi potrai richiedere un codice valido per la personalizzazione di un calendario.

Dopo aver effettuato la tua scelta riceverai tramite mail un coupon contenente il codice promozionale e l’indicazione del sito su cui utilizzarlo dove troverai le istruzioni passo a passo per creare e personalizzare con la tua foto preferita il tuo calendario annuale, composto da un unico foglio in formato 20×30 stampato su carta fotografica opaca. Potrai prenotare e personalizzare il tuo calendario fino al 30 gennaio 2017 e ritirarlo presso uno dei punti vendita Photosì presenti sul territorio nazionale (non è prevista consegna a domicilio). Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione all’operazione a premi “Un’attenzione in più – Natale 2016” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.ferrero.it.

Scopri tutti gli altri premi disponibili e la raccolta codici completa visitando la pagina dedicata all’operazione a premi Un’attenzione in più su Offerte in Corso.

registrati