Scopri le nuove offerte e le iniziative attive nei ristoranti McDonald’s.

McDonald’s ha deciso di fare un grande regalo a tutti i suoi fedelissimi… anzi due! Dopo il grandissimo successo dell’iniziativa Mc&Go, il risparmio continua: potrai infatti continuare a partecipare all’iniziativa e accumulare buoni carburante fino al 5 luglio. E non è finita qui perché d’ora in poi potrai anche approfittare della straordinaria offerta McFamily Meal e far felice tutta la famiglia senza rinunciare al risparmio!

mc offerte

Scopri come risparmiare da McDonald’s

Dopo lo straordinario successo della grande iniziativa Mc&Go e a grande richiesta dei consumatori, McDonald’s ha deciso di prorogare l’offerta: a partire dal 22 giugno e fino al 5 luglio potrai continuare a partecipare all’operazione a premi e ricevere in regalo il tuo buono carburante TotalErg.

E non è finita qui perché in questa seconda fase dell’iniziativa potrai partecipare acquistando un menù a tua scelta a partire da 4,90 euro e questa volta saranno validi tutti i Menù McDonald’s Mc Menu, McMenu Classic e Menu Insalata, compresi i Menù già in promozione. Inoltre ogni utente, a differenza della precedente iniziativa, potrà richiedere fino a 10 buoni carburante! Le modalità di richiesta invece rimangono invariate così come il premio: un buono carburante del valore di 5 euro da utilizzare sull’acquisto di un rifornimento minimo di 20 euro presso i punti vendita TotalErg aderenti entro il 20 luglio 2016.

E il risparmio continua perché McDonald’s ha pensato anche alle famiglie e dato il via alla nuova offerta McFamily Meal: a partire da oggi potrai acquistare due McMenu Classic a scelta tra i Grandi Classici e un Happy Meal a soli 14,90 euro. Aggiungendo 4 euro potrai acquistare un secondo Happy Meal e aggiungendo 5 euro un secondo McMenu. A conti fatti per il pranzo di tutta la famiglia basteranno meno di 5 euro a testa!

Per scoprire tutte le altre offerte, le iniziative e i ristoranti aderenti visita il sito ufficiale McDonald’s.

offerta