San Valentino è la festa dell’amore per antonomasia, ma non è necessario per quel giorno spendere per stupire la persona amata, ma bisogna far un gesto che arrivi dritto al cuore, l’esplosione dei sentimenti per rendere la giornata magica.

Love San Valentino

Prepariamo una cena a lume di candela e prepariamo uno sfondo che lascerà senza fiato il partner, e se abbiamo dei bimbi facciamoci aiutare e cerchiamo di coinvolgere, perchè non c’è amore più grande che quello della famiglia.

Per prima cosa dobbiamo scegliere tra tutti i file della vita le 38 foto più significative del nostro amore, quelle che scaturiscono i ricordi più felici.

Attraverso un programma di ritocco cerchiamo di stamparle tutte in formato 10 per 10 o in quadrati da 15.

Appena avrete le foto pronte con dello scotch dovete preparare la scritta love, seguendo l’immagine dividete le foto necessarie per ogni lettera.

Naturalmente nel dividere le lettere se volete fare un lavoro perfetto dovete procedere in ordine cronologico, dal ricordo più lontano al più recente, quindi per logica la L saranno i ricordi più passati e la E sarà il presente.

Davanti al muro cominciamo seguendo la foto a costruire la nostra scritta, prendiamo lo scotch e tagliamone dei pezzi che siano tutti della stessa misura per far si che sia il più ordinato possibile, se tutto è simile il nostro occhio non si distrae e il partner si godrà meglio il regalo.

Potete anche per rendere ancora più romantico tutto scrivere dei piccoli biglietti delle vostre emozioni per le foto e per il vostro amore e attaccarle ad ogni foto, o dei pensieri sulla famiglia dei vostri bambini.