Acquista un TV nello shop online Unieuro e paga con PayPal: usa il codice promo e per te le spese di spedizione sono gratis!

PayPal is new money: utilizza il tuo conto per pagare un nuovo TV nel sito di Unieuro, avrai le spese di spedizione gratuite direttamente a casa tua! Usa il codice promozionale e risparmia con PayPal e Unieuro. Ecco come attivare l’offerta!

paypal unieuro codice sconto

Hai un conto PayPal? Si tratta di un sistema di pagamento comodo e conveniente! PayPal offre ogni giorno alle aziende e ai privati un sistema di pagamento e ricezione del denaro che sia sicuro, veloce e semplice. PayPal è quindi adatto a chiunque sia in possesso di un indirizzo email. Iscriviti ora a PayPal: potrai aprire un conto gratuitamente ed effettuare i tuoi pagamenti online in sicurezza e senza costi aggiuntivi.

Dopo la scorsa promozione, la partnership Unieuro e PayPal torna con un nuovo sconto. A partire da oggi e fino al 5 giugno 2016, essere clienti PayPal è ancora più conveniente! Potrai infatti godere di uno sconto esclusivo nello shop online Unieuro: per te le spese di spedizione sono gratuite per l’acquisto di un TV, anche se in promozione.

Attiva la promozione in questo modo: vai sul sito di Unieuro e sfoglia il catalogo. Scegli tra i tanti modelli disponibili il TV che più fa al caso tuo e riempi il tuo carrello! In fase d’acquisto, immetti il codice promo PAYPALTV e procedi nel pagamento utilizzando PayPal come metodo di pagamento. Così il costo delle spese di spedizione (di 30 euro) ti verrà omaggiato! Inoltre, se acquisterai un TV nello shop online di Unieuro riceverai uno sconto del 10% sugli accessori!

Approfitta di questa promo e acquista il tuo nuovo TV con Unieuro e PayPal!

offerta