Registra lo scontrino e richiedi il tuo premio

Partecipa al grande concorso a premi misto indetto da Wilkinson “Una rasatura da campione” acquista i prodotti coinvolti, gioca lo scontrino e scopri subito se hai vinto una lezione di scherma, inoltre partecipi all’estrazione finale per vincere una fantastica tv.

concorso wilkinsonScopri come partecipare:

durante il periodo di validità del concorso a premi acquista presso i punti vendita aderenti e che espongono materiale pubblicitario uno dei prodotti Wilkinson promozionati e conserva lo scontrino.
Entro 10 giorni dall’acquisto accedi al sito e compila il modulo di partecipazione con i dati personali richiesti insieme ai dati relativi allo scontrino che comprova l’acquisto e carica una foto o scansione dello scontino originale.

Se sei tra i primi 150 utenti che si registrano al sito potrai ricevere gratis la tua lezione di scherma, ma se arrivi tardi non disperare, per te un voucher TagSport da utilizzare per una lezione di sport a tua scelta tra quelli disponibili.
In caso di vittoria della lezione di scherma sarà necessario effettuare la convalida dei dati inviando entro 7 giorni dalla vincita e mediante raccomandata A/R, lo scontrino originale insieme al riepilogo dei propri dati e copia di un documento in corso di validità, all’indirizzo:

CONCORSO “UNA RASATURA DA CAMPIONE”
C/O DIEMME MARKETING S.R.L.
CASELLA POSTALE 109
20123 MILANO (MI)

Ma non è tutto, al termine del concorso a premi avrà luogo l’estrazione finale che eleggerà tra tutti i partecipanti un unico fortunato vincitore che si aggiudica il super premio in palio 1 Smart TV LED Samsung 50’’ dal valore di 574,00 euro.
Concorso a premi valido fino al 31 dicembre 2016, per maggiori dettagli puoi consultare il regolamento completo cliccando qui.

Prova anche a vincere una Smart Tv Samsung e buoni vacanza con Buitoni e Moretti, scopri come partecipare a “La serata perfetta”.

offerta