Acquista almeno un prodotto della linea VARTA High Energy e/o della Linea VARTA Ricaricabili in palio per te DVD Jurassic Park e un viaggio a Los Angeles

Dal 25 maggio 2015 al 31 gennaio 2016 partecipa al concorso acquistando almeno una confezione di prodotti della Linea VARTA High Energy e/o della Linea VARTA Ricaricabili, personalizzata con la comunicazione del concorso e prova a vincere fantastici premi.

concorsovarta

Su ogni confezione promozionata sarà presente uno sticker all’interno del quale troverai un codice univoco alfanumerico di 7 cifre, necessario per concorrere all’assegnazione dei premi in palio.

Successivamente all’acquisto, collegati al sito www.varta-consumer.it e registrati compilando l’apposito form online con tutti i dati anagrafici richiesti ed inserendo il codice univoco alfanumerico trovato all’interno dello sticker del prodotto acquistato.

Completata la procedura di registrazione potrai attivare il sistema di estrazione randomica e casuale che assegnerà in modalità Instant win 252 dvd del film “Jurassic Park”, uno per ogni giorno di partecipazione.

Indipendentemente dall’esito della giocata, all’inserimento di almeno un codice, concorrerai anche all’estrazione finale di un super premio.

Fra tutte le partecipazioni pervenute il sistema individuerà in modo casuale e randomico 252 vincitori di un dvd del film “Jurassic Park”.

Al termine del concorso sarà effettuata anche l’estrazione di 1 nominativo vincente che si aggiudicherà un viaggio a Los Angeles per 4 persone.

In caso di vittoria di uno dei premi in palio in instant win riceverai una e-mail al tuo indirizzo di posta elettronica con la conferma della vincita e con le indicazioni per fornire l’accettazione del premio: più precisamente dovrai comunicare i tuoi dati e l’indirizzo presso il quale vorrai ricevere il premio, entro e non oltre 20 giorni dal ricevimento della comunicazione di vincita.

Il vincitore dell’estrazione finale sarà avvisato telefonicamente, tramite email, sms o a mezzo posta/telegramma e dovrai dare accettazione del premio entro 10 giorni dalla prima notifica della vincita.

Scopri tutti i dettagli del concorso qui.