Più bella, più fashion: Veet ti regala un buono acquisto per fare shopping on line!

Fino al 30 settembre 2016 acquista almeno due prodotti Veet in un unico scontrino e registra i tuoi dati sul sito dedicato all’operazione a premi: riceverai un buono acquisto del valore di 10 euro spendibile sul sito di shopping on line Saldi Privati.

Scopri come partecipare alla grande iniziativa dell’estate Veet

L’operazione a premi è rivolta a tutti i consumatori maggiorenni residenti in Italia e nella Repubblica di San Marino che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno due prodotti a marchio Veet in un unico scontrino esclusivamente nei punti vendita aderenti (riconoscibili dall’esposizione o dalla pubblicazione a volantino del relativo materiale pubblicitario).

Per richiedere il premio dovrai collegarti al sito dedicato all’iniziativa Veet Estate e digitare nell’apposito modulo di partecipazione nome, cognome, indirizzo di posta elettronica, numero dello scontrino d’acquisto, data e ora di emissione, importo totale della spesa e le ultime 6 cifre del codice EAN dei due prodotti Veet. Per convalidare la tua richiesta dovrai infine caricare l’immagine dello scontrino (che dovrà riportare chiaramente i nomi dei prodotti acquistati). Entro 72 ore dall’inserimento dei dati riceverai direttamente al tuo indirizzo di posta elettronica un buono acquisto del valore di 10 euro spendibile sul sito www.saldiprivati.com a fronte di un acquisto minimo di 49 euro (spese di spedizione escluse). I buoni acquisto Saldi Privati potranno essere utilizzati fino al 31 dicembre 2016.

Potrai partecipare all’iniziativa più volte e richiedere più premi; ricorda però che i buoni acquisto di Saldi Privati non sono cumulabili tra loro e che per richiedere più buoni dovrai far emettere scontrini separati perché ogni scontrino, indipendentemente dal numero di prodotti acquistati, sarà valido per una sola partecipazione. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione all’operazione a premi “Veet – Evento Estate 2016” visita il sito dedicato all’iniziativa e scarica il regolamento completo.

Per scoprire come guadagnare tanti altri buoni spesa e buoni carburante semplicemente facendo la spesa segui la sezione dedicata su Offerte in Corso.

registrati