Richiedi il tuo premio e partecipa al concorso

Mettici fantasia in cucina, acquista i prodotti Ventura e partecipa a “Fai fruttare la tua fantasia in cucina” subito in regalo un abbonamento alla tua rivista di cucina preferita, e partecipi all’estrazine finale per vincere uno dei 3 Bimby in palio.

ventura premio sicuro e concorsoScopri come aderire alla promozione:

a partire da oggi e durante tutto il periodo di validità del concorso a premi misto acquista almeno due prodotti a marchio Ventura tra quelli coinvolti nell’iniziativa, presso i punti vendita aderenti e che espongono materiale pubblicitario ed esclusivamente durante il periodo di pubblicazione.
Entro 3 giorni dall’acquisto accedi al sito e compila il modulo di partecipazione indicando i dati personali richiesti insieme ai dati relativi allo scontrino che comprova l’acquisto, inoltre sarà necessario caricare foto o scansione dello scontrino originale e di un documento in corso di validità. Riceverai una mail di conferma con un link da dover cliccare entro 24 ore dalla ricezione per poter completare la procedura.

Entro 10 giorni dalla conferma verrà inviato il tuo premio, un abbonamento trimestrale alla tua rivista di cucina preferita, il premio consiste in un codice, che riceverai tramite mail, da convertire in abbonamento (troverai tutte le indicazioni necessarie per effettuare la procedura) e potrai scegliere tra le seguenti riviste:

  • Cucinare Bene – rivista cartacea
  • Pronto Subito – rivista cartacea
  • Cucina Moderna – rivista cartacea o digitale
  • Sale & Pepe – rivista cartacea o digitale

Ciascun utente potrà richiedere un solo abbonamento per ogni scontrino indipendentemente dal numero di prodotti acquistati e ottenere fino ad una massimo di due abbonamenti a due riviste differenti.
Ma non è tutto, richiedendo la tua rivista preferita parteciperai automaticamente all’estrazione finale che eleggerà 3 fortunati vincitori che si aggiudicano un innovativo Bimby TM5 del valore di 1.189,00 euro.

Concorso a premio misto valido fino al 31 luglio 2016, per maggiori dettagli puoi consultare il regolamento integrale.
Rispondi al sondaggio e ricevi il tuo abbonamento alla rivista digitale Gioia.

offerta