Partecipa alla nuova operazione a premi Vernel!

Dal 1° agosto al 30 settembre 2016 acquista due prodotti a marchio Vernel Soft&Oils e inserisci i dati dello scontrino sul sito dedicato all’iniziativa: riceverai un buono spesa da 2,50€ da utilizzare nel punto vendita in cui hai effettuato l’acquisto.

Scopri come partecipare alla nuova operazione a premi Henkel

L’iniziativa è rivolta a tutti i consumatori maggiorenni che durante il periodo di validità dell’operazione a premi acquisteranno in un unico scontrino almeno due flaconi di Vernel Soft&Oils da 750ml (nelle profumazioni disponibili) all’interno dei punti vendita aderenti che esporranno il materiale pubblicitario.

Per richiedere il tuo premio sicuro dovrai collegarti al sito ufficiale dedicato all’iniziativa Soft&Oils entro e non oltre 4 giorni lavorativi dalla data di acquisto e accedere alla tua area personale se già possiedi un account Henkel o DonnaD, oppure effettuare gratuitamente la registrazione digitando i tuoi dati personali nell’apposito modulo di partecipazione. Dopo aver effettuato l’accesso dovrai digitare i dati relativi allo scontrino d’acquisto: importo totale della spesa, data di emissione, ora di emissione e numero progressivo. Entro le 48 ore successive riceverai un modulo di riepilogo con un codice univoco che dovrai inviare insieme ai tuoi dati, allo scontrino, ai tagliandi di controllo dei prodotti e alla copia di un documento d’identità al seguente indirizzo:

Operazione a premi “Magica offerta Soft&Oils”
Casella postale n. 245
31015 Conegliano – Treviso

Attenzione perché l’iniziativa non è cumulabile con altre operazioni promozionali, quindi non saranno considerati validi acquisti effettuati con buoni sconto o buoni spesa. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione all’operazione a premi “Magica Offerta Soft&Oils” scarica e consulta il regolamento integrale.

Se preferisci un buono spesa Decathlon come premio sicuro acquista i tuoi prodotti Henkel preferiti e partecipa alle Olimpiadi nell’oblò.

registrati