Raccogli i punti, ricevi il premio e partecipa al concorso

Acquista e gusta gli affettati Veroni, raccogli i bollini e richiedi il tuo premio grazie alla raccolta punti “Utili e Belli by Veroni” in più partecipi al concorso per provare a vincere un robot da cucina Moulinex.

raccolta punti concorso veroniScopri come aderire all’iniziativa:

durante il periodo di validità del concorso a premi acquista presso i punti vendita aderenti all’iniziativa e che espongono materiale pubblicitario almeno 250g a scelta tra mortadella o prosciutto cotto a marchio Veroni, riceverai direttamente al banco un bollino da applicare alla speciale cartolina, che potrai ritirare al banco salumi o presso il box informazioni del punto vendita.

Con solo 2 bollini potrai richiedere il tuo primo regalo a scelta tra:

  • Piatto piano Bormioli Rocco My Home
  • Piatto fondo Bormioli Rocco My Home

Per ricevere poi il tuo premio, consegna la cartolina completa al punto vendita e ritira subito il tuo piatto, continua a gustare gli affettati Veroni e ad accumulare bollini per poter ricevere un servizio di piatti completo.

Ma i premi di Veroni non finiscono qui, dopo aver ricevuto il tuo omaggio accedi al sito ed effettua la registrazione mediante la pratica funzione Facebook Connect, pubblica una foto che abbia come tema “Utili e belli in cucina” nella quale sia presente e ben visibile il piatto omaggio ritirato e accompagnala con l’hashtag #utiliebelli. Al termine di ciascun mese di validità del concorso una giuria competente selezionerà le due foto migliori per originalità, creatività e attinenza al tema che si aggiudicano ciascuna un robot da cucina Moulinex del valore di circa 100,00 euro.

In caso di vincita riceverai una comunicazione ufficiale e sarà necessario effettuare la convalida dei dati secondo le modalità ed entro i tempi indicati nella notifica di vincita.
Concorso a premi valido fino al 16 luglio 2016, per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento puoi consultare il regolamento integrale.

offerta