Gioca il codice e vinci

Acquista una t-shirt a maniche corte Perlarara e partecipa al concorso a premi “Vinci le Maldive” parteciperai all’estrazione finale per vincere un fantastico viaggio per due persone all’insegna di mare, sole e relax.

concorso perlarara maldiveScopri come partecipare:

durante il periodo di validità del concorso a premi acquista una T-shirt manica corta della linea PERLARARA Collezione Estate 2016, gratta la patina argentata che troverai sul cartellino per scoprire il tuo codice gioco.
Collegati al sito e compila il modulo di partecipazione indicando i dati personali richiesti (nome, cognome, data di nascita, indirizzo e-mail e numero di telefono) insieme al codice alfanumerico che trovi sul cartellino del prodotto acquistato, ed invia la tua partecipazione.

Al termine del concorso ed entro il 2 settembre avrà luogo l’estrazione finale, che eleggerà tra tutti i partecipanti un unico fortunato vincitore che si aggiudica un soggiorno alle Maldive della durata di una settimana per due persone del valore di 4.800,00 euro che comprende:

  • volo A/R in classe economica, con partenza da Roma o Milano
  • tasse aeroportuali e assicurazione medica
  • trasferimento da/per aeroporto Maldive
  • soggiorno in struttura 5 stelle in camera doppia
  • trattamento di pensione completa

Se sarai proprio tu il fortunato vincitore riceverai una comunicazione ufficiale direttamente alla tua casella mail, e troverai tutte le indicazioni per effettuare la convalida dei dati che dovrà avvenire entro sette giorni dall’avviso di vincita.
Potrai partecipare al concorso più volte acquistando più prodotti e giocando i rispettivi codici trovati sulle etichette, più codici giochi più possibilità avrai di vincere il mega viaggio in palio.

Concorso a premi valido fino al 15 agosto 2016, per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento puoi consultare il regolamento integrale o scrivere all’indirizzo concorso@perlarara.moda .
Prova anche a vincere un viaggio ad Ibiza per due persone con l’acquisto della bevanda Burn, scopri come partecipare al concorso “Vinci Ibiza con Burn”.

offerta