Acquista i prodotti indicati e vinci i premi in palio

Partecipa anche tu al nuovo concorso a premi indetto da Carefree “Vestiti di freschezza”, acquista i prodotti indicati e prova a vincere un buono shopping del valore di 50 euro in palio ogni giorno.

Carefree - Vestiti di freschezzaMeccanica di partecipazione:

durante il periodo di validità del concorso a premi acquista almeno una confezione di prodotti a marchio Carefree, ad esclusione delle salviettine e della linea Carefree FlexiComfort e conserva lo scontrino.

Collegati al sito e compila il modulo di partecipazione in ogni sua parte inserendo i dati personali richiesti insieme ai dati relativi allo scontrino che comprova l’acquisto, sarà necessario anche caricare una scansione dello scontrino originale, o in alternativa puoi inviarlo tramite posta. Il sistema instant win ti comunicherà immediatamente se hai vinto il premio in palio ogni giorno consistente in un buono Idea Shopping del valore di 50 euro.

In caso di vittoria riceverai una mail con le istruzioni utili per convalidare la vincita e successivamente, direttamente presso il tuo indirizzo e-mail, riceverai il codice premio.
Accedi al sito Idea Shopping, naviga alla scoperta dei buoni che potresti ricevere e scegli quello che preferisci tra Amazon, Decathlon, Brums, Zalando e tanti altri! Inserisci il codice ricevuto via mail nell’apposita sezione e convertilo nel tuo buono shopping.

Il codice premio, dopo essere stato convertito in buono shopping ha validità di 6 mesi e può essere utilizzato in una o più soluzioni a seconda del buono scelto, tutte le informazioni le troverai nella descrizione del buono al momento della conversione.

Partecipa anche tu al nuovo concorso a premi, vestiti di freschezza e vinci buoni shopping per i tuoi acquisti on-line.
Concorso a premi valido fino al 25 dicembre 2016, per tutti i dettagli sulle modalità del concorso “Vestiti di freschezza” puoi consultare il regolamento completo cliccando qui.

offerta