Prendi parte alla nuova indagine del Panel Identiclic: si terrà a Roma! Candidati ora rispondendo al questionario: potrai guadagnare fino a 100 € in buoni spesa.

Partecipare è facile, veloce e senza impegno! Iscriviti subito e prendi parte alle loro ricerche di mercao: Identiclic è alla ricerca di uomini e donne di età compresa tra i 24 e i 60 anni. Scopri come prendere parte alla nuova indagine.

identiclic-sondaggi-retribuiti

Sei già tra i panelisti di Identiclic? Per iscriverti è sufficiente andare sul loro sito web www.identiclic.it e selezionare dal menù la dicitura Registrati. Potrai quindi inserire i tuoi dati e iniziare a guadagnare! Periodicamente, sul sito e nella loro pagina di Facebook, Identiclic promuove le sue ricerche. Queste possono aver luogo in alcune tra le maggiori città italiane (soprattutto a Roma, Milano e Napoli) o essere svolte online o, ancora, telefonicamente.

Attualmente Identiclic è in cerca di uomini e donne di età compresa tra i 24 e i 60 anni che si trovino a Roma e interessati a partecipare a una ricerca di mercato che riguardi Frigoriferi e Freezer. L’indagine avrà luogo in due modalità distinte, per cui saranno selezionati due diversi gruppi di lavoro.

  • Diario online: si terrà tra il 19 e il 23 ottobre. I panelisti selezionati dovranno compilare un diario online che impegnerà circa 20 minuti del loro tempo. I partecipanti verranno ricompensati con 50 euro in buoni spesa.
  • Interviste: si terranno tra il 26 ottobre e il 2 novembre all’interno delle abitazioni dei partecipanti. A ciò si aggiungerà un’intervista di gruppo, della durata di 4 ore presso gli uffici romani di Identiclic. I partecipanti riceveranno 100 euro in buoni spesa.

Se vuoi candidarti per questa indagine, assicurati di essere in possesso di tutti i requisiti e rispondi al questionario all’interno del seguente link: it.surveymonkey.com/r/identiclic_frigoriferi_e_freezer_roma. Se verrai selezionato riceverai una telefonata da parte dello staff di Identiclic che ti confermerà la tua partecipazione!