Sono in consegna i nuovi buoni Esselunga destinati a tutti i possessori di Carta Fidaty!

Esselunga torna a stupire i suoi clienti più affezionati con i ricchissimi buoni spesa legati alla carta fedeltà Fidaty. Come già accaduto in passato molti nostri utenti hanno ricevuto i classici buoni spesa cartacei direttamente tramite posta. Ma questo mese c’è una piacevole novità: i buoni spesa arrivano anche tramite mail!

esselunga sconti fidaty

E tu? Hai già ricevuto il tuo buono spesa?

Per ricevere i nuovi buoni spesa  è necessario essere titolare di una carta Fidaty, la carta fedeltà dei punti vendita Esselunga: la card naturalmente è del tutto gratuita, è valida in tutti i punti vendita d’Italia e offre sconti e buoni spesa esclusivi riservati ai possessori, sconti personalizzati da scegliere nei totem Esselunga (o sul sito ufficiale) e una straordinaria raccolta punti che si ripete ormai da tanti anni. Se ancora non possiedi una Carta Fidaty potrai richiederla recandoti in un punto vendita Esselunga qualsiasi e compilando l’apposito modulo. La carta ti verrà consegnata immediatamente e sarà attiva e utilizzabile da subito.

Tra i tanti vantaggi riservati ai clienti Esselunga possessori della Carta Fidaty c’è la possibilità di usufruire saltuariamente di buoni spesa speciali come quelli che stanno arrivando in tante case in questi giorni. Gli importi e le percentuali di sconto variano da cliente a cliente e si aggirano intorno al 20-25% sul totale della spesa.

In questi giorni c’è però una grande novità: Esselunga sta inviando alcuni buoni spesa direttamente tramite mail all’indirizzo utilizzato in fase di registrazione. Il buono spesa digitale è attivabile con un semplice click: se hai ricevuto la mail, cliccando sul banner in essa contenuto, il tuo buono verrà caricato direttamente sulla tua carta Fidaty e scalato durante la spesa nel periodo indicato sul buono stesso. I buoni spesa ricevuti sono validi in qualsiasi punto vendita Esselunga; sono invece esclusi gli acquisti on line fatti su Esselungaacasa.it.

Ricorda che fino al 22 maggio potrai utilizzare la tua Carta Fidaty anche per partecipare all’esclusiva operazione a premi Mulino Bianco e ricevere in regalo una confezione da 10 capsule di Caffè Vergnano.