Partecipa al concorso gratuito e vinci i premi in palio

In occasione dell’uscita nelle sale cinematografiche del nuovo capolavoro Disney prende il via il concorso gratuito “#TrovaDorySulWeb”, partecipa anche tu, trova il personaggio misterioso e scopri subito se hai vinto uno dei premi in palio firmati Disney.

concorso trova dory nel webMeccanica di partecipazione:

durante il periodo di validità del concorso a premi accedi al sito e se ancora non sei registrato puoi farlo gratuitamente compilando l’apposito modulo con i dati personali richiesti, ricordati che per attivare il tuo account sarà necessario cliccare sul link all’interno della mail di conferma.

Gioca con Dory e i personaggi del film, ogni settimana dovrai cercare il personaggio misterioso e grazie al sistema instant win potrai scoprire immediatamente se hai vinto uno dei premi in palio. Potrai giocare una volta per ciascun periodo di gioco e provare a vincere i gadget firmati Disney, in palio accessori per decorare la tua camera, maglie personalizzate, videogiochi e ogni settimana l possibilità di vincere un posto per assistere all’anteprima del film Alla Ricerca di Dory che si terrà a settembre.

Ma i premi in palio non finiscono qui, partecipando al concorso prenderai parte automaticamente all’estrazione finale che eleggerà tra tutti i partecipanti un unico fortunato vincitore che si aggiudica la partecipazione all’esclusivo evento Disney di Los Angeles per tutta la famiglia, il premio del valore di 5.000,00 euro comprende:

  • soggiorno per 4 persone (2 adulti e 2 bambini) per 7giorni e 5 notti con pernottamento in camera quadrupla e trattamento di prima colazione
  • volo aereo A/R dall’Italia a Los Angeles
  • partecipazione all’evento Disney.

Concorso a premi valido fino al 9 settembre 2016, per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento puoi consultare il regolamento integrale cliccando qui.
Acquista i prodotti Disney dedicati al film Alla Ricerca di Dory e partecipa all’estrazione mensile per provare a vincere i fantastici premi in palio con il concorso Trova Dory.

registrati