Registrati al concorso gratuito di Vichy, racconta il tuo motivo per utilizzare un siero e prova a vincere uno dei 32 meravigliosi kit di prodotti in palio.

Dal 25.05.2015 al 22.06.2015 collegati al sito e accedi alla sezione relativa al concorso, per concorrere all’estrazione settimanale dei premi previsti.

concorsovichy

Per partecipare dovrai accedere e:

  • Rilasciare nell’apposito box la tua dichiarazione relativa al seguente tema: “Raccontaci il tuo buon motivo per cui utilizzare un siero”.
  • Una volta rilasciata la dichiarazione scegliere, tra i quattro sieri indicati, quello che ritieni ideale per la tua pelle.

Inoltre, per poter concorrere automaticamente all’estrazione del kit contenente il siero scelto, dovrai effettuare:

  • La registrazione dei tuoi dati utilizzando l’apposito FORM DI REGISTRAZIONE: Nome, Cognome, data di nascita, sesso, indirizzo e-mail ed i relativi consensi privacy.
  • L’accesso tramite LOGIN inserendo indirizzo e-mail e password con cui ti sei registrato.

Verificata la regolarità delle partecipazioni, la società provvederà alla costituzione di 4 file, ciascuno per ogni settimana, distinti in base alla singola tipologia di kit di prodotti messi in palio. Ogni settimana, da ogni file saranno estratti 100 nominativi, per un totale settimanale di 400 nominativi e un totale complessivo di 1.600 nominativi per tutto il periodo di durata della manifestazione a premi.

Le estrazioni settimanali avverranno alle seguenti date:03/06/2015, 10/06/2015, 17/06/2015, 24/06/2015.

Fra i nominativi estratti settimanalmente da ogni file, una giuria sceglierà a proprio insindacabile giudizio 2 vincitori per file e quindi per tipologia di kit di prodotti messo in palio. Saranno dunque scelti in totale 8 vincitori per ogni file settimanale, per un totale di 32 vincitori durante l’intero periodo promozionale.

La scelta dei vincitori sarà effettuata in funzione della pertinenza delle motivazioni all’utilizzo del siero rilasciate, della loro originalità e della loro incisività a livello comunicazionale rispetto alle caratteristiche del prodotto oggetto di recensione.

La comunicazione della vincita verrà inviata tramite e-mail all’indirizzo indicato in fase di registrazione.

In caso di vincita dovrai rilasciare, entro 3 giorni dalla data di ricevimento dell’avviso vincita, i dati relativi al domicilio presso il quale inviare il premio vinto e il tuo numero di telefono.

Scopri i dettagli dell’iniziativa e dei premi qui.