Accedi su www.payback.it e scopri come partecipare

A partire dal 9 e fino al 30 gennaio 2017 partecipa al grande concorso “1.000.000 di Punti”, attiva il coupon, richiedi il tuo premio e partecipa all’estrazione finale per vincere 1.000.000 di punti PayBack o una delle 4 ActionCam Evo.

Scopri come partecipare al concorso:

a partire dal 9 gennaio 2017 accedi al sito www.payback.it e cerca e attiva lo speciale coupon che ti consentirà di partecipare al concorso, in alternativa puoi eseguire la procedura accedendo all’area dedicata all’iniziativa direttamente tramite applicazione gratuita PayBack.

Entro il 30 gennaio richiedi un premio dal ricco catalogo, direttamente tramite il sito o app, oppure puoi richiedere uno sconto immediato in cassa presso i punti vendita Carrefour, Esso, Mondadori Store o su mondadoristore.it.

Al termine del concorso a premi avrà luogo l’estrazione finale che eleggerà tra tutti i partecipanti che avranno eseguito correttamente la procedura 5 fortunati vincitori che si aggiudicano i super premi in palio, nel dettaglio:

  • 1°estratto: 1.000.000 di punti PAYBACK, del valore di 5.000,00 Euro, da utilizzare per richiedere uno o più premi a scelta dal vasto catalogo
  • dal 2° al 5° estratto: 1 Actioncam Evo 4K del valore di 214,00 euro.

I vincitori riceveranno una comunicazione ufficiale e per poter ricevere il premio sarà necessario effettuare la convalida dei dati inviando, entro 7 giorni, copia della tessera fedeltà PAYBACK, copia di un documento in corso di validità e accettazione formale del premio direttamente all’indirizzo mail indicato nella notifica di vincita.

Non lasciarti sfuggire questa occasione, attiva il tuo coupon e richiedi un premio, il fortunato vincitore del super premio in palio potresti essere proprio tu.
Per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento puoi consultare il regolamento integrale accedendo al sito www.payback.it.

Accelera la tua raccolta punti Payback rispondendo a semplici sondaggi grazie a CarrefourLab.

offerta