Partecipa al grande concorso Angelo Parodi e vinci un premio da 1.000 euro ogni mese!

Fino al 31 ottobre 2016 acquista almeno una confezione di un prodotto qualsiasi a marchio Angelo Parodi, registra i dati del tuo scontrino sul sito ufficiale dedicato al concorso e prova a realizzare il tuo desiderio.

Come partecipare al nuovo concorso Angelo Parodi

Per tentare la fortuna con il grande concorso “Realizza i tuoi desideri” non dovrai far altro che acquistare almeno un prodotto a marchio Angelo Parodi presso qualsiasi punto vendita. Per giocare dovrai collegarti al sito ufficiale dedicato al concorso ed effettuare la registrazione digitando negli appositi spazi nome, cognome, data di nascita, indirizzo di posta elettronica, indirizzo di residenza e la password scelta.

Dopo aver attivato il tuo profilo potrai accedere alla tua area personale e inserire i dati relativi allo scontrino d’acquisto: data e ora di emissione, numero progressivo e importo totale della spesa. Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto uno dei sei premi messi in palio, consistenti ognuno nella possibilità di acquistare beni o fruire di servizi (acquistabili con fattura) per un valore massimo di 1.000 euro. Sarai quindi tu a decidere quale tuo desiderio realizzare.

In caso di vincita riceverai comunicazione tramite mail e dovrai inviare il modulo di accettazione debitamente compilato e firmato e il modulo di scelta del premio dove potrai indicare il premio o i premi scelti, il loro valore e il punto vendita dove vorresti acquistarli. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso “Angelo Parodi realizza i tuoi desideri” scarica e consulta il regolamento completo.

Ricorda che sulla pagina ufficiale dei prodotti Angelo Parodi potrai scaricare fino a 40 euro di buoni sconto da utilizzare in tutti i principali supermercati e ipermercati.

registrati