Partecipa al concorso a premi e vinci buoni spesa da 100 euro e 1.000 euro.

Fino al 27 luglio 2015 partecipa al concorso a premi “Con McCain più acquisti più vinci” e prova a vincere i buoni spesa in palio.

concorsomccain

Partecipare è semplice:

acquista una o più confezioni promozionate di patatine McCain a scelta tra:

  • “Le Patatine Originali” a marchio McCain 1Kg, 750g o 450g
  • “Golden Long” a marchio McCain da 2Kg, 1Kg o 750g

Collegati al sito ed effettua la registrazione compilando l’apposito modulo.

Ora puoi partecipare al concorso, compila il modulo inserendo i dati relativi allo scontrino (data, ora, numero scontrino, importo totale, codice EAN che trovi sul retro della confezione).

Il sistema instant win ti comunicherà subito se sei il fortunato vincitore che si aggiudica 1 Buono Spesa Supermaket del valore di 100 euro in palio ogni giorno.

In caso di vincita sarà necessario convalidare il premio, inviando in busta chiusa (si consiglia raccomandata A/R) entro 10 giorni dalla notifica di vincita: dati anagrafici completi, scontrino originale, la parte della confezione che riporta il codice EAN e documento in corso di validità al seguente indirizzo:

Concorso “Con McCain più acquisti più vinci”
C/O IPM Italia Srl Via Premuda 2,
20900 Monza (MB)

Entro il 31 agosto 2015 tra tutti coloro che hanno partecipato al gioco instant win verrà estratto un fortunato vincitore che si aggiudicherà un Buono Spesa del valore di 1.000 euro, ti ricordiamo inoltre che più scontrini giochi più possibilità avrai di essere estratto per il premio finale.

Non lasciarti sfuggire questa occasione, acquista i prodotti McCain, partecipa al concorso e vinci, leggi il regolamento completo per scoprire tutti i dettagli del concorso a premi “Con McCain più acquisti più vinci”.