Partecipa al concorso e lascia che Pasta del Capitano si prenda cura del tuo sorriso!

Dal 18 gennaio al 21 febbraio 2016 acquista un prodotto della linea Pasta del Capitano e conserva lo scontrino: registrandoti al sito dedicato al concorso potrai giocare i tuoi dati e provare a vincere un voucher da 1.000 euro da utilizzare per cure dentistiche e di prevenzione presso il tuo dentista di fiducia.

concorso pasta del capitano

Come partecipare al concorso

Per provare a vincere lo straordinario premio in palio non dovrai far altro che acquistare un prodotto qualsiasi a marchio Pasta del Capitano (troverai l’elenco completo dei prodotti disponibili nel regolamento del concorso). Potrai partecipare anche effettuando l’acquisto on-line direttamente sul sito CiccarelliShop.

Per partecipare al concorso dovrai collegarti al sito dedicato all’iniziativa e registrarti inserendo nome, cognome, data di nascita, numero di telefono, indirizzo di posta elettronica e password. Dopo aver completato la fase di registrazione potrai inserire i dati riferiti al tuo scontrino d’acquisto (o alla fattura). Dovrai digitare data e ora di emissione, numero progressivo, importo totale della spesa, nome del punto vendita in cui hai effettuato l’acquisto e comune e provincia del punto vendita. Ricordati di conservare sempre lo scontrino originale d’acquisto integro e leggibile perché sarà necessario per convalidare l’eventuale vincita e per poter quindi riscuotere il premio.

Il concorso è in modalità instant-win quindi scoprirai subito l’esito della tua partecipazione: durante il periodo di attività dell’iniziativa verranno messi in palio un totale di cinque voucher del valore di 1.000 euro validi per cure dentistiche e di prevenzione da spendere presso il proprio dentista di fiducia. I voucher saranno utilizzabili entro 12 mesi a partire dalla data di assegnazione del premio.

Per maggiori informazioni sul concorso Pasta del Capitano “1.000 euro per il tuo sorriso” e per scoprire tutti i prodotti coinvolti nell’iniziativa scarica il regolamento completo cliccando qui.

registrati