Acquista i prodotti indicati e vinci i premi in palio

La parcella del dentista è sempre bella salata? Prova ad abbassarla grazie al concorso a premi Colgate “Vinci 100 euro di cure dentali” e prova a vincere uno dei 12 buoni in palio per risparmiare sulla cura e l’igiene della tua bocca, per un sorriso sempre impeccabile.

Vinci cure dentali ColgateScopri come partecipare al concorso a premi:

il concorso Colgate prenderà il via domani, 27 gennaio e metterà in palio durante tutto il periodo di validità ben 12 buoni spesa del valore di 100 euro ciascuno da utilizzare per le tue cure dentistiche.
Acquista presso i punti vendita aderenti all’iniziativa e che espongono materiale pubblicitario, anche a mezzo volantino, almeno due prodotti a marchio Colgate e conserva lo scontrino. Invia un SMS al numero 3664428582 indicando i dati relativi allo scontrino che comprova l’acquisto (data e ora di emissione, numero progressivo e importo totale separati da uno spazio). Il sistema instant win ti comunicherà subito, mediante un SMS di risposta se hai vinto il buono in palio per il giorno corrente, nella conferma della vincita troverai anche tutte le istruzioni necessarie per la convalida e per poter ricevere il tuo premio.

Il buono spesa, uno in palio ogni giorno, consiste in un buono del valore di 100 euro da utilizzare per la cura e la salute orale presso uno degli studi dentistici del circuito ProntoCare presenti su tutto il territorio nazionale.

Il concorso che partirà domani è stato pubblicizzato per ora sul volantino Acqua & Sapone, non sappiamo quindi se è un’iniziativa di questa singola insegna o se si estenderà presso altre catene, il regolamento completo sarà disponibile a partire dal giorno in cui prenderà il via il concorso a premi, a questa pagina.
Concorso a premi valido a partire dal 27 gennaio e fino al 7 febbraio 2016.