Registra lo scontrino su www.vinciconlastar.it e partecipa al concorso

Fino al 15 marzo 2017 acquista i prodotti Bioderma e partecipa al concorso a premi “Vinci con la star” potresti essere proprio tu uno dei 3 fortunati vincitori che si aggiudica un viaggio a Milano per un’intera giornata di shopping, stylist e make-up.

Scopri tutti i dettagli per partecipare:

durante il periodo di validità del concorso a premi acquista presso una delle farmacie aderenti all’iniziativa situate su tutto il territorio nazionale, almeno una confezione di Sensibio H2O Bioderma nel formato a scelta tra 250ml, 500ml e Bipack e conserva lo scontrino.
Accedi al sito www.vinciconlastar.it e compila il modulo di partecipazione digitando i dati personali richiesti insieme ai dati relativi allo scontrino che comprova l’acquisto (data e ora di emissione, importo totale, numero progressivo e indirizzo completo del punto vendita) infine seleziona dal menù a tendina il formato del prodotto acquistato ed invia la tua partecipazione.

Al termine del concorso a premi avrà luogo l’estrazione finale che eleggerà per ciascuna zona territoriale (Nord, Sud e Centro Italia) un fortunato vincitore che si aggiudica una giornata da Star! Il premio del valore di 1.800,00 euro comprende:

  • Shopping Tour di una giornata a Milano, con accompagnamento di una Stylist, comprensivo di gift card del valore di € 1.000,00 (che verrà utilizzata dalla Stylist per pagare gli acquisti del vincitore);
  • una seduta di make-up nella giornata in cui verrà effettuato il Shopping Tour;
  • viaggio con soggiorno a Milano per una persona

In caso di vincita riceverai una comunicazione ufficiale e per poter ricevere il premio sarà necessario effettuare la convalida dei dati, bisognerà inviare, entro 7 giorni e mediante raccomandata A/R, lo scontrino originale insieme al riepilogo dei propri dati e copia di un documento all’indirizzo: Concorso “VINCI CON LA STAR” – c/o Garofalo Consulting S.r.l. – Piazza Bottini 5 – 20133 Milano.
Per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento puoi consultare il regolamento integrale accedendo al sito www.vinciconlastar.it.

offerta