Trova il Pavesino Fashion all’interno delle confezioni di Pavesini e vinci lo shopping nei tuoi negozi di abbigliamento preferiti

Dal 16 aprile al 30 giugno partecipa al nuovo concorso Pavesini ti regala lo shopping e incrocia le dita: potresti essere uno dei fortunati vincitori che rivoluzioneranno il proprio guardaroba grazie a Pavesini.

concorsopavesi

Come partecipare al concorso

Nel periodo di validità del concorso acquista una confezione di Pavesini a scelta tra Pavesini Classici da 200 gr e Pavesini al Caffè da 200 gr. Partecipano alla promozione esclusivamente le confezioni riportanti la grafica pubblicitaria del concorso.

All’interno delle confezioni messe in vendita in questo periodo sono stati nascosti in maniera casuale ben 30 Pavesini Fashion sotto forma di cartoncini sagomati a forma di Pavesino e riportanti un codice univoco di vincita ed un ologramma. Se sarai così fortunato da trovarne uno sarai tu il vincitore di una shopping card del valore di 1000 euro!

Per poter convalidare l’eventuale vincita dovrai conservare il cartoncino, collegarti alla pagina, inserire nell’apposito spazio il codice univoco che hai trovato stampato sul Pavesino Fashion e compilare il form con tutti i dati necessari per la spedizione del premio. Dovrai infine spedire tramite raccomandata il cartoncino vincente, un foglio riportante i tuoi dati completi e la fotocopia di un documento valido.

Potrai inoltre tentare la fortuna raccogliendo almeno 5 prove d’acquisto e inviandole entro il 20 luglio insieme ai tuoi dati: parteciperai così all’estrazione di una delle 5 shopping card del valore di 1000 euro messe in palio da Pavesini.

Le shopping card sono valide esclusivamente per l’acquisto di capi d’abbigliamento e accessori e potranno essere spese in un unico negozio scelto dal vincitore oppure in una serie di catene di abbigliamento che dispongono di gift card. La lista completa delle insegne disponibili sarà comunicata ai vincitori dopo la registrazione sul sito.

Per consultare e scaricare il regolamento completo del concorso Pavesini ti regala lo shopping clicca qui.