Iscriviti al CostaClub, scopri i vantaggi riservati ai soci e parti in crociera!

Fino al 30 aprile 2016 visita il sito dedicato a CostaClub e iscriviti gratuitamente per ricevere tutti gli aggiornamenti sulle offerte Costa; parteciperai di diritto allo straordinario concorso che metterà in palio 15 anni di vacanze, 15 splendidi lunghi anni come quelli di attività di Costa Crociere!

costa crociere concorso

Come partecipare al concorso

Per partecipare non dovrai far altro che collegarti alla pagina dedicata all’iniziativa cliccando qui e registrarti inserendo nell’apposito modulo nome, cognome, data di nascita, indirizzo di posta elettronica e nazione. Potrai partecipare anche se sei già socio di CostaClub e quindi già iscritto: dovrai semplicemente confermare i tuoi dati inserendoli nel modulo di partecipazione.

Dopo aver inviato il modulo con i tuoi dati personali dovrai rispondere a cinque brevi domande che permetteranno a Costa Crociere di conoscerti meglio e di migliorare l’esperienza dei suoi clienti sulle proprie navi. Scegli tra le risposte disponibili quali sono le tue passioni, con chi viaggi abitualmente, in quale mese solitamente vai in vacanza, se sei stato in crociera negli ultimi 3 anni e due eventuali destinazioni che ti piacerebbe fossero disponibili. Dopo aver completato il questionario riceverai una mail che confermerà la tua partecipazione al concorso e la tua iscrizione al CostaClub. Per scoprire tutti i vantaggi esclusivi dedicati ai soci e il funzionamento del Club clicca qui.

Entro il 26 maggio 2016 tra tutti i partecipanti che si saranno correttamente registrati utilizzando dati veritieri (è permessa una sola partecipazione a utente) verrà estratto il fortunatissimo vincitore del super premio in palio: 15 buoni crociera validi per due persone per qualsiasi itinerario (escluso il Giro del mondo), con partenza a scelta a seconda della disponibilità in cabina doppia categoria Suite o Cabina Balcone Premium.

Per maggiori informazioni visita la pagina dedicata all’iniziativa “Con Costaclub vinci 15 anni di crociere” e scarica il regolamento completo.

registrati