Partecipa al nuovo Contest di Toluna: carica il tuo selfie sorridente su Instagram e Twitter e vinci la bellezza di 15mila punti.

Sei un membro di Toluna? Incrementa velocemente i tuoi punti e richiedi il premio che fa al caso tuo. Con il nuovo anno tornano i Contest di Toluna! Scattati un selfie mentre sorridi alla vita e partecipa anche tu utilizzando l’hashtag del concorso. Potresti essere uno dei due fortunati vincitori di 15mila Toluna points!

toluna sondaggi pagati

Sei già iscritto a Toluna? Si tratta di uno tra i più famosi e longevi panel a livello mondiale. Da tanti anni, Toluna permette ai suoi membri di contribuire alle operazioni di marketing dando il loro parere su migliaia di nuovi prodotti. Tutti i membri hanno quindi la possibilità di guadagnare punti che andranno convertiti in premi fisici, buoni spesa da utilizzare nei negozi, gift card da spendere online e bonifici. Iscriviti ora a Toluna, completa i sondaggi e utilizza i tuoi punti per ottenere voucher Bennet, Ikea, Upim, Amazon, Kasanova, Swarowski, Zalando, Decathlon e moltissimi altri premi!

Adesso, Toluna dà la possibilità a tutti i suoi membri di guadagnare in poche semplici mosse ben 15mila Toluna points. Partecipa anche tu all’estrazione di questi punti: dovrai scattarti un selfie mentre ridi e caricarlo sui social network Instagram e Twitter usando l’hashtag #TolunaHappy. Ma ricorda, il Contest è valido solo fino al 31 gennaio 2016. Il Team di Toluna selezionerà tra tutti i partecipanti due vincitori, uno per Instagram e uno per Twitter che riceveranno in breve tempo i punti in palio.

Partecipa adesso al Contest di Toluna! Non sei ancora iscritto? Clicca il pulsante Registrati e inizia a guadagnare!

registrati