Gioca con Fisher-Price e vinci tantissimi premi per il tuo bimbo e un assegno per la scuola.

Dal 1° febbraio al 31 maggio 2016 acquistando un prodotto Fisher-Price ricevi subito in regalo un abbonamento trimestrale alla rivista Io e il mio bambino e partecipi all’estrazione di un fantastico kit di giocattoli Fisher-Price e un voucher valido per la retta di due anni di asilo nido.

fisher price concorso

Scopri i dettagli dell’iniziativa Fisher-Price

Il concorso è rivolto ai consumatori iscritti al sito La scatola dei Giocattoli; se ancora non possiedi un account potrai crearlo gratuitamente in pochi click inserendo nell’apposito modulo di registrazione nome, cognome, sesso, username, indirizzo di posta elettronica, password, indirizzo di residenza completo e numero di telefono.

Per partecipare al concorso e provare a vincere i premi in palio dovrai acquistare almeno un prodotto Fisher-Price e conservare lo scontrino d’acquisto per inserire i dati necessari sul sito La Scatola dei Giocattoli. Dovrai accedere alla sezione dedicata al concorso Fisher-Price e digitare data e ora di emissione dello scontrino, numero progressivo, importo del primo prodotto acquistato e importo totale della spesa.

Tra tutti coloro che avranno correttamente inserito i propri dati entro il 30 giugno 2016 verranno estratti i dieci fortunati vincitori. Ricorda di conservare lo scontrino fino alla data di estrazione perché in caso di vincita servirà per effettuare la convalida e ricevere il premio. In palio ci sono ben nove kit di giochi Fisher-Price del valore unitario di circa 200 euro e un buono del valore di 6.200 euro che potrà essere utilizzato per il pagamento delle rette dell’asilo nido per un periodo di due anni (nel caso la retta fosse inferiore il montepremi residuo verrà trasformato in buoni spesa da utilizzare nei punti vendita comunicati dall’organizzatore del concorso).

Ma non è finita qui perché tutti coloro che avranno partecipato al concorso riceveranno di diritto un premio sicuro: un abbonamento trimestrale digitale e cartaceo alla rivista dedicata a gravidanza e infanzia “Io e il mio bambino”.

Per maggiori informazioni sul concorso “Vinci due anni di nido” scarica il regolamento completo disponibile alla pagina La scatola dei Giocattoli.

registrati